Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Matteo P.
Colgo l'occasione per salutare tutti!
Da oggi sono un felice possessore della Nikon D80 in kit con il 18-70
Arrivo da anni di assenza con le reflex..passati in compagnia di una vecchia minolta.. spero che questa riesca a regalarmi altre mille emozioni!
Appena ci prenderò di nuovo la mano posterò due foto..grazie ancora dei consigli che ho potuto leggere nel forum nella decisione dell'acquisto..

Una cosa sola volevo sapere..L'ho presa in un regolare negozio ufficiale NITAL e infatti ho già registrato sia corpo che obbiettivo sul sito per prorogare la garanzia a 3 anni.. mi è già arrivata mail di conferma con l'attivazione..solo ora mi accorgo che non vedo nessuna nital card e non penso di averla smarrita..non ricordo di averla vista..ho anche smantellato la stanza ma nessuna traccia wink.gif a quanto ho capito dovrebbe essere nella confezione.. ora ho telefonato al negozio e han detto che si informa e mi fà sapere dato che gli era già capitato un'altra volta.
Nel caso non saltasse fuori vi è un modo per richiederla alla NITAL?
Grazie mille!
Matteo P.
mi ha richiamato ora il fotografo..mi dice che ha sentito e ha controllato anche lui nella scatola della d200 e a parte le due card..una per l'obbiettivo e una per il corpo non c'è nient'altro.
Quindi è tutto normale?
stefanocucco
QUOTE(Matteo P. @ May 12 2007, 01:21 PM) *

..ha controllato anche lui nella scatola della d200..
Quindi è tutto normale?

non tanto: ma non hai acquistato la D80??
anch'io cmq avevo solo 2 nital card una per il corpo e una per l'obbiettivo
Matteo P.
QUOTE(stefanocucco @ May 12 2007, 01:30 PM) *

non tanto: ma non hai acquistato la D80??
anch'io cmq avevo solo 2 nital card una per il corpo e una per l'obbiettivo


No..intendevo che ha guardato anche nella scatola della d200 che ha in negozio siccome di d80 non ne aveva + in negozio. tongue.gif
snicola86
tanto normale non è. scusa ma quando hai effettuato la registrazione del prodotto, l'id dove lo hai preso? l'id sta solo sulla nital card. o mi sbaglio?? huh.gif
Diogene
QUOTE(Matteo P. @ May 12 2007, 01:21 PM) *

a parte le due card..una per l'obbiettivo e una per il corpo non c'è nient'altro.

Queste sono le card a cui ti riferisci, e l'ID per la registrazione l'hai sicuramente ricavato da qui ed é corretto, altrimenti non sarebbe andata a buon fine.
Di quale altra card parli?
Nella confezione non c'é altro...


Matteo P.
biggrin.gif ecco risolto.. io ero convinto che vi fosse dentro proprio una card generica e poi le due di registrazione obbiettivo e corpo..invece ci sono quelle..perfetto..allora tutto nelle norma..sono quelle che conserverò in caso ci fosse bisogno di una riparazione..insieme allo scontrino ovvio..
Grazie..ci vediamo alle prima foto! tongue.gif
cecco.77
per ogni componente c'è una nital card... una tesserima dove sopra c'è scritto Nital card
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.