Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
brunoidini
Buongiorno a tutti ,sto per acquistare un obbietivo fisso
NIKON NIKKOR AF 50 mm f/1.8
vorrei dei consigli sulla compatibilita' con la mia d 70
lo sto acquistando su xxxx a xxx euro , chi volesse darmi qualche consiglio ..... grazie ciao a tutti e buone foto

nota moderatore: rimosso il riferimento al sito e al prezzo
brunoidini
Buongiorno a tutti ,sto per acquistare un obbietivo fisso
NIKON NIKKOR AF 50 mm f/1.8
vorrei dei consigli sulla compatibilita' con la mia d 70
lo sto acquistando su xxx a xxx euro , chi volesse darmi qualche consiglio ..... grazie ciao a tutti e buone foto

nota moderatore: rimosso il riferimento al sito e al prezzo
marco.pesa
Compatibili al 100%, se passi nella sezione obiettivi trovi un bella discussione dedicata interamente al 50ino.
lucaoms
QUOTE(brunoidini @ May 9 2007, 01:01 PM) *

Buongiorno a tutti ,sto per acquistare un obbietivo fisso
NIKON NIKKOR AF 50 mm f/1.8
vorrei dei consigli sulla compatibilita' con la mia d 70
lo sto acquistando su xxx a xxx euro , chi volesse darmi qualche consiglio ..... grazie ciao a tutti e buone foto

ciao bruno...
non mettere prezzi di confronto e rifeirmenti ad attivita' commerciali, non te preocupe credo sia solo peccato di gioventu', comunque il mitico 50ino in tutte e due le sue versioni AF (senza tirare in ballo i piu vecchietti), è compatibile completamente con la tua d70 è un vetro che va benissimo, ma per la cifra che stai pagando (usato) è un po caruccio, o almeno non è l'affare della tua vita, e visto che la differenza è poca mi dirigerei sun un AF-D (ai fini pratici non campbia nulla se non il fatto che il D comunichi alla macchina la distanza del soggetto e quinidi con illuminazioni flash ttl haiuna gestione migliore), ma anche senza il d lavori bene uguale....
se vuoi avere qualche rassicurazione sui prezzi invia un Mp in modo da rispettare il regolamento...
è inutile che ti ricordi eventuali vantaggi su un acq importato da nital
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.