Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Manuela Innocenti
un po' black and white...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Negri
Mi piace la gestione del B&N che hai saputo restituire con Tua post produzione, una gamma estesa con quei bianchi (255) e quei neri (0), che si contraddistinguono soprattutto attraverso la stampa chimica.

Il mosso? sempre piacevole... wink.gif soprattutto se selezionato in un giusto " momento" o in un contesto fotografico che pretenda dinamicità.

Un cordiale saluto.

Marco
photoflavio
Un po' "niente male", in particolare la seconda che mi piace sia per la conversione che per la scelta del taglio. La prima, anch'essa comunque ben riuscita nella conversione, mi piace un po' meno ma resta sempre un valido scatto.

Ciao,
Flavio

alessandro.sentieri
Bellissime, sia la prima che la seconda, con una conversione davvero azzeccata, giustamente contrastata, ma sempre ricca nella gamma tonale.

Brava Manu Pollice.gif
kogaku
Bellissime e ottime conversioni come sempre Manu, ma sulle foto preferisco la seconda, belissima, alla prima, la quale, col mosso e tutti quei tastini mi confonde un pò.
Manuela Innocenti
Grazie a voi per i commenti. Il primo scatto è mosso a causa della scarsità di luce (se ricordi Filippo eravamo in quel vicolino di Bolgheri largo un metro smile.gif )... la seconda è uno scatto volante... fatto senza inquadrare visivamente...
Comprendo che il mosso nn sia sempre piacevole alla vista ma queste due foto mi piacevano, non so perchè.
wink.gif
kogaku
QUOTE(Urania @ May 9 2007, 07:17 PM) *

Grazie a voi per i commenti. Il primo scatto è mosso a causa della scarsità di luce (se ricordi Filippo eravamo in quel vicolino di Bolgheri largo un metro smile.gif )... la seconda è uno scatto volante... fatto senza inquadrare visivamente...
Comprendo che il mosso nn sia sempre piacevole alla vista ma queste due foto mi piacevano, non so perchè.
wink.gif



...me lo rammento sì! eheh! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.