Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
fabio.boz
ciao a tutti,
vi propongo un'immagine scattata circa 40 gg fa nelle campagne astigiane:



grazie
fabio


p.s. se ho sbagliato sezione chiedo scusa a tutti,e prego di indicarmi qual'è la più corretta
dolby
paper hunt? forse duck hunt... non credo caccia di carta... tongue.gif

cmq bella mi piace!

ciao
geppoman
...è maccheronico tongue.gif
fabio.boz
il nome è corretto, ti riporto pari pari:

"La caccia alla volpe oggi viene praticata in modo virtuale, e la Volpe è rappresentata da un cavaliere in fuga che viene inseguito dal field di amazzoni e cavalieri (paper-chase). Al termine della caccia avviene la cosiddetta “presa” o “cattura” della volpe, durante la quale il cavaliere che la rappresenta viene inseguito al galoppo dal field sino a che uno dei partecipanti riesce a strappargli la “coda di volpe” fissata al braccio.

Un’altra versione del modo odierno di cacciare è caratterizzata dalla presenza di una muta di cani che segue una “traccia” lasciata lungo il percorso dal cavaliere raffigurante la volpe (paper-hunt)."

Manuela Innocenti
Anche io ho creduto che paper fosse riferito a papere laugh.gif biggrin.gif
Non mi pare pero' adatta a naturalistica o macro....
La foto è gradevole smile.gif
dolby
QUOTE(fabio.boz @ May 3 2007, 04:22 PM) *

il nome è corretto, ti riporto pari pari:

"La caccia alla volpe oggi viene praticata in modo virtuale, e la Volpe è rappresentata da un cavaliere in fuga che viene inseguito dal field di amazzoni e cavalieri (paper-chase). Al termine della caccia avviene la cosiddetta “presa” o “cattura” della volpe, durante la quale il cavaliere che la rappresenta viene inseguito al galoppo dal field sino a che uno dei partecipanti riesce a strappargli la “coda di volpe” fissata al braccio.

Un’altra versione del modo odierno di cacciare è caratterizzata dalla presenza di una muta di cani che segue una “traccia” lasciata lungo il percorso dal cavaliere raffigurante la volpe (paper-hunt)."



non lo sapevo... vedi che ogni giorno si impara qualcosa di nuovo...


smile.gif

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.