Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Claudio Pia
D200, 3pod, Nikkor Micro 200mm Af-D, slitta, 2 SB-R200 con SU-800, SB-800 in mano
f22 1/60 ISO250
No crop

IPB Immagine

D200, 3pod, Nikkor Micro 200mm Af-D, slitta, 2 SB-R200 con SU-800, SB-800 in mano
f22 1/45 ISO 250
No crop

IPB Immagine


Io e Gufetto, seduti nell'erba zuppa prima dell'alba stavamo cercando di focheggiare su un piccolo grillo ma la presenza di molti fili d'erba tra il soggetto e la fotocamera rendevacomplicata la cosa...

Provando e riprovando ho inquadrato x un attimo a fuoco il piano focola sul quale si trovava questa fantastico insetto ed è così che lo abbiamo trovato :oops:

La luce è quella del PRIMO raggio di sole mixata con un delicatissimo colpetto di flash sul soggetto (SB-R200) e sullo sfondo (SB-800)

Cosa ne dite....(compo molto "sporca) ma non potevamo farci nulla :evil:

Cloude
Ernesto Torti
QUOTE(Cloude @ May 3 2007, 09:05 AM) *



Cosa ne dite....(compo molto "sporca) ma non potevamo farci nulla :evil:

Cloude


COMPOSIZIONE.....pari alla realtà dell'ambiente in cui si trovava...

Per me è perfetta.... guru.gif

Sembrerebbe un bacillus rossii, mi è capitato di vederlo solo 1 volta e, era piccolissimo. Doveva ancora crescere, facendo un raffronto col tuo scatto.

Ciao !





Claudio Pia
Ti ringrazio biggrin.gif

Sì lo dovrebbe essere al 99%!!!!

Saluti

Cloude
tiziano_r
Rende davvero l'ambiente in cui l'hai fotografato, non che sia un fotografo esperto, ma la composizione soprattutto nella prima fotografia mi sembra ottimamente bilanciata.
Ciao
fabryxx
Ottimi scatti Cloude, ne avevo solo sentito parlare di quest'insetto ma non l'avevo ancora visto, Pollice.gif Ciao
Claudio Pia
Grazie 1000 biggrin.gif

Cloude
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.