Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
kalicat
Ciao a tutti, ho trovato da un privato amatoriale una magnifica f6 completa di mb40 Nital del 2005 in ottimo stato.
Lo so che non si possono mettere cifre, ma allora come faccio a sapere se quello richiesto è un buon prezzo? hmmm.gif
Riuscite a darmi delle indicazioni senza violare le regole?
Oppure un bel P.M. se si può. Lampadina.gif
Grazie
.oesse.
QUOTE(kalicat @ May 1 2007, 11:53 AM) *

Ciao a tutti, ho trovato da un privato amatoriale una magnifica f6 completa di mb40 Nital del 2005 in ottimo stato.
Lo so che non si possono mettere cifre, ma allora come faccio a sapere se quello richiesto è un buon prezzo? hmmm.gif
Riuscite a darmi delle indicazioni senza violare le regole?
Oppure un bel P.M. se si può. Lampadina.gif
Grazie


il 30-35 % in meno del prezzo di vendita in un buon negozio.

.oesse.
kalicat
ti ringrazio moltissimo, cerco di tirare un pò il prezzo al venditore allora, certo che essendo Nital mi da già una sicurezza in più, dovrei star tranquillo in caso di guasti...
Ma la garanzia di 3 anni che è allegata alla nital Card rimane valida anche se passa a me?

Grazie
Giacomo.B
Certo, la garanzia e' sempre valida...viene trasferita dal venditore a te..
Dura Tre anni se il venditore non ha acquistato la macchina con fattura, in questo caso la Garanzia e' di un solo anno! wink.gif

Saluti

Giacomo
kalicat
Grazie!
No, è un privato quindi niente fattura, chiedevo perchè so che per esempio la promozione 4 anni sugli obiettivi è valida solo x il primo proprietario...credevo che quella dei 3 anni fosse simile.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.