Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Manuela Innocenti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
IPB Immagine
kogaku
...bellissima la terza!! Oltre a quella dei piccioni...



(accidenti a voi)
fotoland
Su tutte la terza Pollice.gif
... subito dopo la quarta!

Queste sono le mie preferite.
Come sempre Manu, ti faccio i complimenti per il grande "colpo d'occhio".

Ciao
FALCON200
le ultime due son stupende !
complimenti Manu !
ciao
M.
Manuela Innocenti
Grazie wink.gif
cielo
terza, quarta e quinta...... semplicemente superlative.

Cielo
miz
Bravissima Manu, l'ultima mi piace da morire, ma anche i piccioni non scherzano!!!
(quando la vedrà Alessia... biggrin.gif )
Manuela Innocenti
QUOTE(miz @ Apr 30 2007, 06:53 PM) *

Bravissima Manu, l'ultima mi piace da morire, ma anche i piccioni non scherzano!!!
(quando la vedrà Alessia... biggrin.gif )


wink.gif
M@rco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
-
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
-
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

MM
alessandro.sentieri
...me le sono guardate e riguardate bene bene, prima di commentare...

@Manu, sai che apprezzo molto il tuo modo di fotografare, quindi, per non essere ripetitivo, avevo deciso di non commentare più i tuoi scatti tongue.gif ....però...non ce la faccio proprio !!! Ogni volta riesci a stupirmi con la tua sensibilità e il tuo colpo d'occhio, che vanno al di là di qualsiasi considerazione tecnica. Quella che proponi qua è una serie davvero super !!! La foto della bambina che guarda il Campo, poi, è semplicemente meravigliosa. Bravissima guru.gif

@Marco, sei decisamente all'altezza della mogliettina, anche se, sinceramente, mi deludi un pò....sai tutto quel giallorosso, per un vecchio cuore nerazzurro (ovviamente strafelice) come il mio.... laugh.gif

Un abbraccio a tutti e due !!!
Manuela Innocenti
Grazie Ale.... sei gentile a commentarmi ancora....
biggrin.gif
stella.degli.angeli
Manu Marco..... bellissime !!

naturalmente, la mia preferita quella dei piccioni biggrin.gif biggrin.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(stella.degli.angeli @ Apr 30 2007, 11:42 PM) *

Manu Marco..... bellissime !!

naturalmente, la mia preferita quella dei piccioni biggrin.gif biggrin.gif



rolleyes.gif Grazie...
ne ho anche altre dei piciconi a questa fontana... Ho fatto una serie laugh.gif
Luigi BM
Manu e Marco che coppia... molto bella quella dei piccioni per l'attimo colto e per lo spirito d'osservazione.

ciao Luigi
ValerioMusi
Visto che ero con la mitica coppia,Marco e Manu, metto il mio modesto contributo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Valerio
gigiodvd
la terza. bellissimo esempio di come ritrarre quella piazza.

gigiodvd
Marco Vegni
Formidabili...mi piacciono molto queste foto veramente....complimenti.
Credo non sia stato molto facile scattare foto vista tutta la gente che era presente a Siena domenica.

Ciao
MARCO
geppoman
Complimenti a tutti...

mi piace molto la foto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
di Valerio, proprio per l'effetto mosso voluto..

e questa:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
di Manu per la perfetta composizione..

complimenti a tutti i fotografi della giornata smile.gif
Manuela Innocenti
grazie.gif wink.gif
PAS
La seconda e la terza: bellissime e quasi antitetiche.
Un originale particolare la prima ed una bellissima composizione d’insieme la seconda.
Brava Manu
Manuela Innocenti
QUOTE(PAS @ May 2 2007, 01:20 PM) *

La seconda e la terza: bellissime e quasi antitetiche.
Un originale particolare la prima ed una bellissima composizione d’insieme la seconda.
Brava Manu


Grazie Valerio smile.gif
alessandro.sentieri
Molto bello l'effetto mosso delle foto degli sbandieratori di Vale.

Bravo Pollice.gif
Marco Vegni
QUOTE(M@rco @ Apr 30 2007, 08:18 PM) *

-
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

MM


Per un soffio non scattavi una foto a me....ero proprio davanti a loro. biggrin.gif

Ciao
MARCO
kogaku
...da vecchio sbandieratore che sono (prima con Suvereto e ora, ahimè, con Pisa), devo fare i miei complimenti a Valerio (noto ai più come Musampa)...
Ottima tecnica e grande resa! obbravo!!
Marco Vegni
un pò di campanilismo non guasta mai....

Noi non siamo sbandieratori ma alfieri. Voi sbandieratori fate altre cose rispetto a noi biggrin.gif .

Ciao
MARCO
kogaku
QUOTE(marcovegni @ May 2 2007, 03:28 PM) *

un pò di campanilismo non guasta mai....

Noi non siamo sbandieratori ma alfieri. Voi sbandieratori fate altre cose rispetto a noi biggrin.gif .

Ciao
MARCO



...beh... sì: un paio di cosine in più! Piccole squadre a quattro a tre bandiere... Scambi alternati etc etc...
Ma al Gioco del Ponte a Pisa ci sono pure gli alfieri wink.gif



...rivedevo le foto: troppo bravini i miei amicici...
dario-
Bravi ragazzi tutti ... foto bellissime e sugestive.

Ciaoo
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.