Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Manuela Innocenti
Passiflora detta anche Il Fiore della Passione


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
lancer
Complimenti, proponi sempre splendide immagini.
Dove si trovano questi fiori?
ciao
Manuela Innocenti
QUOTE(lancer @ Apr 26 2007, 06:40 PM) *

Complimenti, proponi sempre splendide immagini.
Dove si trovano questi fiori?
ciao


E' una pianta rampicante...
Questa in particolare stava su un muro di una vecchia casa di campagna abbandonata.
wink.gif
giuliocirillo
bellissimi fiori......e bellissima la prima Pollice.gif
.......i fiori della "passione" fotografati con "passione".... tongue.gif

ciao
tuffi
io uso questo fiore come siepe sulla mia ringhiera sono davvero bellissimi e poi non attirano troppi insetti
stefanostefano
Ciao!!

Questa volta sono un pò più critico visto anche che mi hai abituato molto bene con i tuoi scatti.
La prima la preferisco alla seconda come composizione, ma forse la seconda è un modo per farci vedere bene questo bellissimo fiore. La cosa che un pò non mi entusiasma è la luce, un pò spenta, non a mio parere particolarmente bella. Poi ti sembrerò un pò esagerato, ma il muro non è venuto benissimo, forse cè del micromosso.

Uffa quante critiche su una foto cmq bella,,,, ma la colpa è tua!!! Sei troppo brava!

smile.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(stefanostefano @ Apr 27 2007, 03:54 PM) *

Ciao!!

Questa volta sono un pò più critico visto anche che mi hai abituato molto bene con i tuoi scatti.
La prima la preferisco alla seconda come composizione, ma forse la seconda è un modo per farci vedere bene questo bellissimo fiore. La cosa che un pò non mi entusiasma è la luce, un pò spenta, non a mio parere particolarmente bella. Poi ti sembrerò un pò esagerato, ma il muro non è venuto benissimo, forse cè del micromosso.

Uffa quante critiche su una foto cmq bella,,,, ma la colpa è tua!!! Sei troppo brava!

smile.gif


Era per mostrarvi il fiore stupendo... non il muro ehehehe
comunque hai ragione, Non dicono nulla.
Ma questo fiore io lo trovo meraviglioso e non ho resistito.
stefanostefano
QUOTE(Urania @ Apr 27 2007, 03:58 PM) *

Era per mostrarvi il fiore stupendo... non il muro ehehehe
comunque hai ragione, Non dicono nulla.
Ma questo fiore io lo trovo meraviglioso e non ho resistito.


I fiori sono delle magie,,,, ho appena ora iniziato a coltivarli in vaso,,,, danno delle soddisfazioni incredibili.

Buone foto e a presto.
MauGa
Belle foto, questi fiori mi hanno fatto ricordare tempi lontani.

Saluti Mau.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.