Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mdbr
biggrin.gif Salve, a tutti i nikonisti vorrei un consiglio con una spesa massima 2000-2200 euro vorrei un consiglio per un corpo macchina + un'obiettivo per iniziare la caccia fotografica.

Es. D80 + sigma 50-500mm

Aspetto ansioso la vostra risposta, mi hanno detto che la nikon D80 ha un mirino superiore alla eos d400 ma un pò più rumorosa, chiedo a voi che la utilizzate per avere un consiglio migliore.

Grazie in anticipo guru.gif
robbypingu
ciao io se dovrei fare una spes del genere con quella cifra li' , comprerei una belle d80 , e un bel 200/500 tamron e sarei a posto , dopo se uno vuole delle ottiche speciali e molto belle , la cifra aumenta a dismisura purtroppo , ma le cose belle si pagano !!!
dovresti essere intorno ai 2200.0 euro !!!!
io per esempio ho' una d200 , e un bel 70/300 vr appena uscito molto bello e non tanto maluccio !!!
un saluto e buone foto robby
_Simone_
secondo me con 2500 riesci a prendere d80 e 80-400
se guardi nell'usato ancora meno...
mircob
Scusate, ma D80 con 18-200VR che copre anche le focali minime? Ciao a tutti.
Alessandro Casalini
Concordo con Simone, se poi vuoi di più D80+ 300 f4 AFS+ TC14, se proprio proprio la caccia è la tua priorità qui vai a cavallo wink.gif

Ciao, Ale.
Foxmulder_@
Adesso non so che tipo di foto andrai a fare ....ma io ti posso dire che ho da Settembre 2006 una D80 + un 18-200 mm VR e veramente mi trovo benissimo sia con la macchiana che con l'ob. con cui copro con un solo obiettivo un po' tutte le focali con una buona resa...io cmq sono un fotoamatore e nulla più...poi nel tempo mi sono corredato anche di un Nikkor Micro 60 mm f/2.8 e un 70-300 mm VR.
Non so se vuoi fare un passo verso il professionale puoi acquistare la D200 magari sempre corredata di un 18-200 mm VR...per iniziare e poi andare nello specifico con l'ampia gamma di obiettivo che offre Nikkor....

Per quanto riguarda il confronto con la EOS 400D non so cosa dirti.....ma sulle riviste specializzate ci sono stati tanti confronti che puoi andare a leggere.

Buoni scatti...

QUOTE(mdbr @ Apr 19 2007, 08:27 PM) *

biggrin.gif Salve, a tutti i nikonisti vorrei un consiglio con una spesa massima 2000-2200 euro vorrei un consiglio per un corpo macchina + un'obiettivo per iniziare la caccia fotografica.

Es. D80 + sigma 50-500mm

Aspetto ansioso la vostra risposta, mi hanno detto che la nikon D80 ha un mirino superiore alla eos d400 ma un pò più rumorosa, chiedo a voi che la utilizzate per avere un consiglio migliore.

Grazie in anticipo guru.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.