Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giovannicamboni
finalmente sono entrato in possesso del mitico VR
dopo lungo girare per il mondo è arrivato nelle mie mani ph34r.gif

il prossimo fine setimana sulla neve lo porterò con me ( spero di non cadere con quel peso sulle spalle.....


giovanni D70s 70.200 2.8vr - sigma 28/70 2,8
Marco Senn
Complimenti! cool.gif
Alessandro Casalini
Complimentoni anche da parte mia!!!


ciao, Ale.
gandalef
complimenti per l'acquisto. Vedrai che soddisfazioni e che ottica!
Non ci resta che fare un brindisi, però offri tu biggrin.gif .
Tutti al bar.....

Gandy
dario-
Beh complimenti wink.gif ... spero ti dia grandi soddisfazioni Pollice.gif

Un caffé

Ciaoo
FALCON200
QUOTE(giovannicamboni @ Apr 10 2007, 08:52 AM) *

finalmente sono entrato in possesso del mitico VR
dopo lungo girare per il mondo è arrivato nelle mie mani ph34r.gif

il prossimo fine setimana sulla neve lo porterò con me ( spero di non cadere con quel peso sulle spalle.....
giovanni D70s 70.200 2.8vr - sigma 28/70 2,8


eccellente accoppiata !
il prossimo passo potrebbe essere un 12/24...o, ancor meglio, un 17/35...
complimenti per l'acquisto !
ciao
M.
geppoman
Una lente PRO, complimenti!
Alex...D810
Complimenti davvero!!!
Ottimo obiettivo!!!
Pensa che, da quando Roby49 (Nikonista D.O.C.) me lo ha prestato in occasione dell'incontro tra Nikonisti che si è svolto a novembre 2006 all'interno del parco del castello di Legnano, me ne sono innamorato!!!
Da allora sto mettendo via parte dei miei eurini per poter finalmente coronare il mio sogno!!!
Nel frattempo con la parte restante, tanti sacrifici (e discussioni con mia moglie wub.gif cerotto.gif ), ho comperato ciò che potrai leggere nel link "PRODOTTI".
D'altra parte si sà... per avere scatti superbi (oltre ad essere bravi fotografi) bisogna investire un "pochino" nell'attrezzatura... e poi c'è un detto: chi più spende, meno spende!!!
Buoni scatti... (sicuramente lo saranno)
Alex 200 wink.gif
mountainmax
Complimenti, adesso le foto........................ biggrin.gif
joshid
secondo me non hai preso una grande lente... hmmm.gif vuoi fare la permuta con il 55-200? molto + compatto... biggrin.gif biggrin.gif

ovviamente scherzo e complimenti...è una lente che per me rimane ancora un sogno!

un saluto,
daniele.
stefanocucco
ciao e complimenti per l'acquisto!
un ottica che tutte le volte che entro nel negozio di fiducia e la vedo dentro la vetrinetta mi fa star male! rolleyes.gif
anche per me rimane per ora un sogno
andreasonia01052009
complimentoni ora le foto... anche un mio sogno e miraggio ogni tanto...

buoni scatti allora VR
marko13
Complimenti acquisto insuperabile.
Quando inizierai a scattare vorresti portarlo sempre con te, purtroppo in seguito dovrai fare una scelta o la schiena o le foto.... biggrin.gif scherzo...(in parte!) comunque puoi sempre decidere di uscire solo con quello.
Ciao
Marco
FALCON200
le ultime scattate col 70/200 f 2.8 VR....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
M.

F.Giuffra
Ottima scelta, la sua qualità ti indurrà presto a vendere il tuo sigma e a sostituirlo con un Nikon, non ti dico quale se no scoppia una guerra di religione:) ...a me ha convinto a prendere pure il 200-400vr, con grande gioia del mio fisio-chinio-strego-massaggiore!
FALCON200
QUOTE(F.Giuffra @ Apr 12 2007, 01:40 PM) *

Ottima scelta, la sua qualità ti indurrà presto a vendere il tuo sigma e a sostituirlo con un Nikon, non ti dico quale se no scoppia una guerra di religione:) ...a me ha convinto a prendere pure il 200-400vr, con grande gioia del mio fisio-chinio-strego-massaggiore!


oppure ti tieni il 28/70 che hai ph34r.gif ....ma prima ci metti un bel Nikon 17/35 f 2.8 Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
ciao
M.
Paolo Inselvini
QUOTE(F.Giuffra @ Apr 12 2007, 01:40 PM) *

Ottima scelta, la sua qualità ti indurrà presto a vendere il tuo sigma e a sostituirlo con un Nikon, non ti dico quale se no scoppia una guerra di religione:) ...a me ha convinto a prendere pure il 200-400vr, con grande gioia del mio fisio-chinio-strego-massaggiore!


Pensa che sono convinto pure io a prenderlo. E' il mio conto in banca che non lo è laugh.gif
FALCON200
forse un tantino meglio un 400 fisso.....
ciao
M.
Paolo Inselvini
QUOTE(FALCON200 @ Apr 12 2007, 03:22 PM) *

forse un tantino meglio un 400 fisso.....
ciao
M.


Tipo 400 2.8? Non mi dispiacerebbe affatto, ma siamo sempre al problema di prima biggrin.gif
FALCON200
QUOTE(Paolillo82 @ Apr 12 2007, 03:26 PM) *

Tipo 400 2.8? Non mi dispiacerebbe affatto, ma siamo sempre al problema di prima biggrin.gif


sì...proprio quello.... Pollice.gif
per quanto riguarda il problema: mi hanno detto di averne messo uno dentro un uovo di Pasqua.....prova a guardare in giro..... laugh.gif
ciao
M.
andreafoschi
QUOTE(FALCON200 @ Apr 12 2007, 01:52 PM) *

oppure ti tieni il 28/70 che hai ph34r.gif ....ma prima ci metti un bel Nikon 17/35 f 2.8

huh.gif

oh Mat!
ma che ti danno una percentuale sui 17-35 venduti? laugh.gif

andrea
Paolo Inselvini
QUOTE(FALCON200 @ Apr 12 2007, 03:31 PM) *

sì...proprio quello.... Pollice.gif
per quanto riguarda il problema: mi hanno detto di averne messo uno dentro un uovo di Pasqua.....prova a guardare in giro..... laugh.gif
ciao
M.


Un uovo di Pasqua di 6kg. buoni non deve essere così difficile da trovare in giro messicano.gif
FALCON200
QUOTE(andreafoschi @ Apr 12 2007, 03:59 PM) *

huh.gif

oh Mat!
ma che ti danno una percentuale sui 17-35 venduti? laugh.gif

andrea


sì.... tongue.gif
ogni 10 nuovi trentacinquisti ( ne ho già convinti 4) mi danno un pezzo della D3.... laugh.gif
ciao
M.
andreafoschi
QUOTE(FALCON200 @ Apr 12 2007, 04:06 PM) *

sì.... tongue.gif
ogni 10 nuovi trentacinquisti ( ne ho già convinti 4) mi danno un pezzo della D3.... laugh.gif

ah! laugh.gif

la prendi con i punti! laugh.gif

andrea
FALCON200
QUOTE(andreafoschi @ Apr 12 2007, 04:25 PM) *

ah! laugh.gif

la prendi con i punti! laugh.gif

andrea


sì sì... laugh.gif
ma per quanto riguarda il Nikon 85 f 1.4 ....me ne danno metà ( di punti): convincere a prendere questo al posto della "Zeta sfuocata" è fin troppo semplice..... tongue.gif
ciao ciao....
M.
andreafoschi
QUOTE(FALCON200 @ Apr 12 2007, 05:06 PM) *

ma per quanto riguarda il Nikon 85 f 1.4 ....me ne danno metà ( di punti): convincere a prendere questo al posto della "Zeta sfuocata" è fin troppo semplice..... tongue.gif

ah beh...
solo per la differenza di prezzo... rolleyes.gif

ma vuoi mettere il valore "feticistico"? biggrin.gif

andrea
FALCON200
beh... quello sì..... wink.gif
ma poi bisogna farci buone foto e allora....corri a comprare un Nikon ! tongue.gif
ciao ciao
M.
se ti offro uno spriz.....facciamo pace ? texano.gif
andreafoschi
QUOTE(FALCON200 @ Apr 12 2007, 05:19 PM) *

beh... quello sì..... wink.gif
ma poi bisogna farci buone foto e allora....corri a comprare un Nikon ! tongue.gif
ciao ciao

lo zeiss non va mica cosi' male! laugh.gif
QUOTE(FALCON200 @ Apr 12 2007, 05:19 PM) *

se ti offro uno spriz.....facciamo pace ? texano.gif

bassano, padova o territorio neutrale? laugh.gif

andrea
FALCON200
QUOTE(andreafoschi @ Apr 12 2007, 05:25 PM) *

lo zeiss non va mica cosi' male! laugh.gif

bassano, padova o territorio neutrale? laugh.gif

andrea


Bassano wink.gif
il meeting che hai organizzato a suo tempo è stato perfetto ! Pollice.gif
e poi qui a PD non abbiamo il mezzo&mezzo mad.gif
ciao !
M.
Francesco Martini
QUOTE(FALCON200 @ Apr 12 2007, 04:06 PM) *

sì.... tongue.gif
ogni 10 nuovi trentacinquisti ( ne ho già convinti 4) mi danno un pezzo della D3.... laugh.gif
ciao
M.

...e a me...per i 17-55...che mi danno????? laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
FALCON200
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 12 2007, 07:32 PM) *

...e a me...per i 17-55...che mi danno????? laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini


una botta in testa ? tongue.gif
dai che scherzo.... wink.gif
son due ottiche comunque di top level ! Pollice.gif
ciao
M.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.