Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sankello
ciao a tutti...stamani mattina sul letto abbiamo un pò giocato...
luce della finestra con bellissima giornata e un pò di fortuna questo è il risultato... ovviamente accetto critiche e consigli...
ovviamente tanti auguri..

[attachmentid=76628]
[attachmentid=76629]

andrea.cinalli
tra le due preferisco la seconda, nella prima non mi piace moltissimo lo sguardo e il B/N.
buzz
A me piace invece di più la prima, per la posa, per la conversione, la luce e per l'effetto grana che ricorda tanto le foto anni 70.

Un bel gioco, direi!
tosk
Se la seconda avesse un po' più di luce sul viso sarebbe da oscar
LucaFarnerari
Io non riesco a scegliere, forse ha ragione tosk, un pò di luce in più per raggiungere la perfezione sulla seconda.
Cmq sono belle entrambi. Bravi! (Fotografo e modella)
HCH
belle entrambe, nella seconda lo sguardo is OK
complimenti.
hausdorf79
Bella e intima la seconda!Nella prima la posizione è un pò contorta!

Bravi tutti e due!
@ssembl@tore
La prima non mi piace la posizione, troppo contorta e a prima vista si crea un po di confusione, ma molto bello il B/W, bravo per quest'ultimo.
La seconda invece e' ben fatta, sarebbe perfetta se non ci fossero ombre e luci troppo dure..comunque rimangono sempre due belle foto. biggrin.gif
giorgio.g
Anche io come Buzz preferisco la prima (per gli stessi motivi). smile.gif
Comunque anche la seconda è davvero molto bella.

Complimenti.
milliondollar
La seconda è notevole... In effetti invece la prima mi lascia un po' di senso di confusione iniziale... Però mi piace lo stesso!
raffaele tedesco
Forse la seconda è migliore, ma l'ottima conversione e l'effetto grana della prima le conferiscono un gran fascino, anche se anche a me da un senso di confusione.
AntonioLeone
Belle. La prima, per la bella posizione intreccio-posizione quasi fetale, mi piace anche il bn.

Ciao.
maxiclimb
Molto belle entrambe. smile.gif
Il mio ideale sarebbe la seconda con la conversione in BN della prima.
hausdorf79
Riguardando meglio, ammorbidisci un pò la fronte corrugata e illumina meglio il viso in PP sulla seconda.

wink.gif

Eleonora Castelli
a me piacciono tutte e due! e mi piacerebbe vedere la stessa conversione della prima foto sulla seconda....belle e molto bravi!
MEBRAT53
la prima è molto bella.
Ciao
Davide_C
QUOTE(buzz @ Apr 9 2007, 02:35 AM) *

A me piace invece di più la prima, per la posa, per la conversione, la luce e per l'effetto grana che ricorda tanto le foto anni 70.

Un bel gioco, direi!


Arrivo tardi e quindi mi limito a quotare, parla per parola Pollice.gif
sankello
grazie a tutti per i consigli e opinioni...presto arriveranno nuovi scatti con il solito soggetto....
FALCON200
bisognerebbe vedere anche la seconda in versione bn.....
per ora la mia preferenza va alla prima.
ciao
M.
Luca Podda
Molto bella la prima, magari da rivere un pochino l'inquadratura...

Complimenti,
Luca
fotoland
La prima è più bella per luce e conversione, mi trovo d'accordo con "buzz", per quanto riguarda la grana, mentre la posa, mi piace di meno.

Ciao
albertofurlan

Sono molto belle, complimenti

anche se vorrei vedere la seconda in bn
marco62
Belle entrambi ma secondo me la seconda a qualche cosa in più specialmente per la posa della modella e per l'ottimo sfocato.

Complimenti. Pollice.gif

Marco
frabarbani
Per me è più bella la prima: per la luce, per la conversione e per la grana bellissima che sei riuscito a dare, veramente superba, molto simile a quella delle stampe da negativo: complimenti!
L'unica cosa che non mi convince a fondo è la posa della modella (complimenti anche a lei!): le gambe sinistra raccolta sul braccio destro mi copre un ventre probabilmente molto intrigante; ma è solo questione di gusti, come al solito.
Resta un ottimo scatto: complimenti! Pollice.gif
francesco.
robben
La prima, conversione ed effetto grana.
magnificus
preferisco la seconda è piu intrigante
GennaroVerolla
vado anche io per la seconda
Gabriele.Carpinelli
La seconda e, soprattutto, così com'è!

Gabriele
marco62
Vado un pò controcorrente!
La prima anche se avrei preferito il suo braccio destro steso lungo il letto. Crea un pò di confusione tra braccia/mani/gambe.

Ciao.

Marco
tosk
Ma l'utente non era stato accusato di postare foto di altri?
buzz
Non ricordo di qualcosa di simile, ma a quello che risulta (a parte il fatto che la discussione è stata postata due anni fa) l'utente in questione non risulta aver completato l'iscrizione. (validating)
maxiclimb
QUOTE(tosk @ Sep 21 2009, 07:34 AM) *
Ma l'utente non era stato accusato di postare foto di altri?


Ebbene, si.
Fui proprio io a "sgamarlo". Police.gif
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p=1&#entry1

E sinceramente nutro parecchi dubbi anche riguardo a diverse altre immagini da lui postate, comprese quelle in questa discussione.
In ogni caso l'utente è sparito da due anni, e pure il suo sito personale non esiste più.

Vorrei consigliare i nuovi utenti di dare un'occhiata alla data delle discussioni che vanno a "riesumare": in genere rispondere a discussioni vecchie di anni risulta poco utile, basta limitarsi a godersi le foto. smile.gif
Brunosereni
QUOTE(maxiclimb @ Sep 21 2009, 10:17 AM) *
Ebbene, si.
Fui proprio io a "sgamarlo". Police.gif
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p=1&#entry1

E sinceramente nutro parecchi dubbi anche riguardo a diverse altre immagini da lui postate, comprese quelle in questa discussione.
In ogni caso l'utente è sparito da due anni, e pure il suo sito personale non esiste più.

Vorrei consigliare i nuovi utenti di dare un'occhiata alla data delle discussioni che vanno a "riesumare": in genere rispondere a discussioni vecchie di anni risulta poco utile, basta limitarsi a godersi le foto. smile.gif


... di chiunque siano... wink.gif

Bruno
Max Bertoli
Veramente belle complimenti!

Ciao.
buzz
Poco importa se la foto è vecchia e se l'autore forse non conosce nemmeno l'esistenza di questo forum.
Esprimere il proprio apprezzamento serve parecchio.
andreabardi
QUOTE(robben @ Apr 10 2007, 09:56 PM) *
La prima, conversione ed effetto grana.


a me la seconda piace anche così...Clicca per vedere gli allegati
rossanop
trovo la prima foto molto intrigante soprattutto per lo sguardo e la posizione della modella
pierofritegotto
QUOTE(robben @ Apr 10 2007, 09:56 PM) *
La prima, conversione ed effetto grana.


Cosa volete che vi dica: ambedue bellissime, anche se la seconda la preferisco così










.
marce956
Belle, la seconda qualcosa di piu'
Marcello
Umbi54
Vado un po controcorrente, ma io resto amante del bianconero e anche in questo caso con il suo effetto grana mi sembra conferire un plus all'immagine.
Ciao a tutti
Umberto
fagioletti
bravo il fotografo e la modella, la prima è fantastica, nella seconda non mi piacciono gli occhi della modella
GiordanoFoto
molto molto bella la seconda!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.