Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
PAOSTU2801
Saluti Paolo
smile.gif
_ROY_

ohmy.gif ohmy.gif postproduzione orribile!.....si vede ancora il contorno nero del pennello di PS....
PAOSTU2801
Sinceramente non è per niente post prodotta, ho solo convertito la foto in b&W.
_ROY_
hmmm.gif Con il moitor del portatile io vedo da circa metà immagine in giù un contorno nero che circonda il fiore ed un mix grigioscuro-nero tutto intorno...se non è fatto in PP è la prima volta che vedo un effetto del genere...
enzonic
Bella, mi piace Pollice.gif

ciao Enzo
PAS
QUOTE(_ROY_ @ Apr 3 2007, 08:27 PM) *

hmmm.gif Con il moitor del portatile io vedo da circa metà immagine in giù un contorno nero che circonda il fiore ed un mix grigioscuro-nero tutto intorno...se non è fatto in PP è la prima volta che vedo un effetto del genere...


ROY io francamente non vedo niente. Ho provato a controllarla con PS e non noto niente di particolare.

La foto mi piace, ben equilibrata e con un b&n gradevole.
Complimenti!
_ROY_
QUOTE(PAS @ Apr 3 2007, 09:21 PM) *

ROY io francamente non vedo niente. Ho provato a controllarla con PS e non noto niente di particolare.


Non sò che dire la vedo sempre così...è colpa del portatile allora...

Allego un file...Portando con PS al 50% il comando "quantità - luci ombre" si accentua l'effetto che vedo a monitor...
PAOSTU2801
Non so sinceramente, ma il fondale da me usato è un comune cartoncino bristol nero, forse la compressione del file da problemi.
Saluti Paolo
Grazie per i commenti. smile.gif smile.gif smile.gif
grazie.gif
FALCON200
QUOTE(_ROY_ @ Apr 3 2007, 09:52 PM) *

Non sò che dire la vedo sempre così...è colpa del portatile allora...

Allego un file...Portando con PS al 50% il comando "quantità - luci ombre" si accentua l'effetto che vedo a monitor...


con il tuo esempio ho capito cosa intendessi....
per contribuire alla "statistica" ti dico che sul mio I-Mac 24" la foto propostaci da Paolo non presenta questo effetto nemmeno a livellodi tendenza.
faccio i miei complimenti all'autore dello scatto per la conversione e per la pulita eleganza della composizione
avendo una grande passione per le calle in bn, ringrazio l'auore per questo omaggio.
ciao
M.
gianca16
mi piacciono i fiori mi piace il bw,
e questa è un'immagine piacevole smile.gif
ciao!
_ROY_
Vista con il monitor a lavoro l'immagine cambia di parecchio..... ohmy.gif
Mea culpa...
Complimenti bella foto!

Roby


PAOSTU2801
_ROY_ non hai nessuna colpa, anzi ti ringrazio per aver speso il tuo tempo per darmi un giudizio. smile.gif
Grazie 1000 a tutti
grazie.gif
turipat
Bravo!!!
molto bella, secondo me ottima l'esposizione...
complimenti.

antonio
PAOSTU2801
grazie.gif
@turipat
Saluti Paolo
stella.degli.angeli
anche a me piace, molto semplice e pura smile.gif
dario-
Bella a ma piace. Bravo.
Manuela Innocenti
QUOTE(stella.degli.angeli @ Apr 5 2007, 09:45 AM) *

anche a me piace, molto semplice e pura smile.gif



Concordo con Alessia smile.gif
Bravo!
PAOSTU2801
Grazie
@stella.degli.angeli
@Dariotto
@Urania
Saluti Paolo
LucaFarnerari
Molto bella, però per me la calla è bella a colori.
Bravo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.