Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ANTENORE
Bella foto e bel taglio!
Anzi quasi quasi gli rispondo tongue.gif !!!

Saluti, Matteo
alessandro.sentieri
Simpatica l'espressione di Mirco.
Molto belli taglio e pp sugli occhi.
Sai che non amo queste cromie intermedie...ma se a te piace così... wink.gif

Brava, come sempre guru.gif

Ale
Eleonora Castelli
tongue.gif



che occhioni neri,sembrano due bottoni! smile.gif bella foto manu!
LucaMariaIbba
Si... si è proprio un "Ganzo" MirKo. Veramente appropriato il taglio bello dinamico che hai dato alla fotografia. La conversione in bianco e nero... forse... ci fai vedere la versione a colori? Credo che in situazioni simili dei bei colori rafforzino, aiutino, dandogli un valore aggiunto alll'immagine.
Cari saluti.
Luca
Manuela Innocenti
Grazie
Luca quella a colori non c'è....
Ne posto un'altra.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
cestma
Ciao, sempre interessanti le tue foto, c'è sempre qualcosa che le rende "particolari" al di là dei puri aspetti tecnici.
Saluti
Cesare
bluemonia
bella per il punto di ripresa, non mi convincono molto il viraggio e l'espressione, Mirko ti fa la linguaccia, ma la sua espressione è triste..

bellissimo il modo in cui hai reso gli occhioni.

brava,
ciau wink.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(bluemonia @ Mar 30 2007, 05:12 PM) *

bella per il punto di ripresa, non mi convincono molto il viraggio e l'espressione, Mirko ti fa la linguaccia, ma la sua espressione è triste..

bellissimo il modo in cui hai reso gli occhioni.

brava,
ciau wink.gif


Grazie Monia wink.gif ma piu' che triste era sconvolto dall'asilo, e da un'ora di scarrozzamento ai giardini, stanchissimo smile.gif e per gli occhioni non c'è pp. Sono così.

Saluti smile.gif
fotoland
Manu, bellissima!
Mi piace molto il taglio e la conversione, brava Pollice.gif

Ciao
AntonioLeone
Ottimi i tuoi ritratti. Merito a te e merito al piccolo modello che è simpaticissimo.
Peccato che nella prima foto non guarda la fotocamera.

Ciao.
Manuela Innocenti
Grazie Salvo ed Antonio smile.gif
Sempre gradito il vostro commento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.