Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
cucciolo1234
Salve ragazzi.. quello che mi chiedo è questo: ma ne vale davvero la pena spendere molto per il Colskan V Nikon se poi le differenze tra questo ed un can.. quasi professionale sono pochissime?
E poi con il Nikon può solo scannerizzare pellicole, e se voglio scannerizzare una foto che faccio me ne compro un altro? ohmy.gif
Illuminatemi..... grazie.gif [/size]
.oesse.
dipende ca cosa ti serve e da cose ne devi fare del file scansionato.
Se e' per guardarlo a monitor puoi anche farne meno. Se lo vuoi stampare, invece, mi sa che e' necessario.

.oesse.
cucciolo1234
Oltre a poterle stampare vorrei anche poterle proiettarle con un processore d'immagine e fare una mostra fotografica
Bruno L
QUOTE(cucciolo1234 @ Mar 23 2007, 01:12 PM) *

Oltre a poterle stampare vorrei anche poterle proiettarle con un processore d'immagine e fare una mostra fotografica
.. E allora ti serve uno scanner dedicato, e il Coolscan V è il prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Per le scansioni di foto e materiale cartaceo, il mercato offre tante buone opzioni, economiche e convenienti, che non dovrebbero pesare molto sulla spesa.

saluti
Bruno


cucciolo1234
Grazie per il consiglio in effetti è l'unica per non avere sorprese ed andare sicuri smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.