Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
frafer
Salve a tutti, la chiamo sfortuna oppure e scalogna ma e come la nuvola di Fantozzi che mi perseguita ma e il colmo, un anno e mezzo fà o acquistato una D50 e mi sono reso conto che confrontando il monitor LCD con un altro di una D50 del mio collega che ha acquistato di un giorno prima di me, che il bianco riprodotto lo brucia mentre visualizzate su un monitor LCD sony 19" sono perfette.
Comunque ho fatto l'abitudine e ok, ora viene il bello ieri ho acquistato una bellissima D200 ho montato l'obbiettivo (Nikkor 50mm 1.8D) ho fatto degli scatti e le immagini nel monitor zoommando un po mostra le immagini non molto nitide come mosse, allora sono arrivato a casa le ho visualizzate nel monitor, bè le immagini devo dire che sono nitide. laugh.gif
Allora e sfortuna o sono tutte così !? hmmm.gif
grazie.gif
cmq anche se fosse così devo essere sincero la D200 e una favola. wink.gif
dannymello79
Non è che "zummi" un po troppo?
buzz
L'immagine che vedi su un monitor da 2" non saròà mai definita come quella del monitor di casa per 2 motivi: la risoluzione del monitor opiccino e la risoluzione delìimmagine che stai guardando.
Sul monitor della fotocamera non vedi l'immagine nella sua interezza ma una riduzione della stessa.
Per i bianchi bruciati invece puoi sempre modificare la luminosità del monitor.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.