Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Paolo Inselvini
Sto tentando di mandare un MP ad un utente del forum la risposta è sempre la stessa:

"Il messaggio non può essere inviato: il destinatario non ha l'autorizzazione necessaria per utilizzare il Messenger del forum.

Questo messaggio privato non è stato spedito"

Ci sono problemi sul server?

Grazie, Paolo
Andrea Moro
Ciao Paolo! Mi pare che si possa disabilitare la funzione di ricezione degli MP e quindi probabilmente questo utente l'ha disabilitata. L'illustrissimo ing. Maio ce li ha disabilitati per esempio...
Paolo Inselvini
Grazie Andrea, non lo sapevo gli ho comunque ho risolto scrivendogli una mail.

Ciao!
luigi67
mi sono appena connesso al forum,e ho letto "-2 nuovi MP" blink.gif

ricordo che era già successo a qualcuno,ma non mi ricordo chi


un saluto,Gigi
toad
Potrebbe anche darsi che il destinatario abbia la casella dei messaggi piena e che al mittente appaia comunque quel tipo di messaggio oppure che, sempre il destinatario, abbia cambiato il suo indirizzo e-mail (sì, lo so non dovrebbe interessare). Mi pare di ricordare casi del genere.
sangria
anche a me è successo più di una volta sia quella del "è impossibile mandare un MP a questo utente" sia quella degli MP a -2 ma qundo poi mi sono arrivati gli Mp è tornato tutto a posto
.Eli.
Io ho mandato un MP -> è partito regolarmente
Ho ricevuto la risposta
Ho provato a ri-rispondere -> Il messaggio non può essere inviato: il destinatario non ha l'autorizzazione necessaria per utilizzare il Messenger del forum. dry.gif

Eli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.