Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gandalef
che dite sarà indicato per la macro? messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

visto che ancora devo decidere se tenerlo o meno, io offro da bere ma il conto lo lascio in sospeso biggrin.gif
Intanto devo trovare un posto per l'imballo che è a dir poco voluminoso biggrin.gif
sangria
caspita ma non sarà mica il flash con i 3 flash piccoli wireless da mettere attorno all'obiettivo?
FALCON200
complimenti !!!!
stavo proprio meditando di prenderlo anch'io.....
e visto che tu stai decidendo se tenerlo o meno...in caso di "meno" fammi un fischio....
complimenti ancora
ciao !
Matteo
Mirto Luigi
Come,..... sarà indicato per la macro?, Più indicato di questo cosa c'è. Io c'è l'ho con 4 lampeggiatori SB-R200 è strabiliante guru.gif .
Devi teneerlo assolutamente se vuoi fare macro sul serio. Lo uso anche per i ritratti ed è ottimo.
Salute Gigiclick messicano.gif
sangria
si caspita è proprio lui!!!!!!!!!

devi farci vedere al più presto delle foto mira raccomando!!!!!!
FALCON200
QUOTE(sangria @ Mar 22 2007, 01:06 PM) *

caspita ma non sarà mica il flash con i 3 flash piccoli wireless da mettere attorno all'obiettivo?


ciao Andrea
mi risulta che sia dotato di "soli" DUE sb200... wink.gif
M.
sangria
si il suo sì , ne avevo visto un altro con 3 pensavo fosse quello wink.gif
FALCON200
QUOTE(gigiclik @ Mar 22 2007, 01:07 PM) *

. Lo uso anche per i ritratti ed è ottimo.
Salute Gigiclick messicano.gif


pensavo anch'io di sfruttarlo per i ritratti....
fino a che distanza rende bene?
grazie
Mat
sangria
comunque complimenti per l'aquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gandalef
avevo intenzione di prendere la versione senza commander, ma poi il mio rivenditore aveva questo in vetrina e me lo ha dato in fiducia: "portatelo e poi quando hai i soldi me lo paghi", non ha voluto ne anticipo ne cauzione ne un foglio da me firmato. Così convinto l'ho preso. Ad essere sincero la macro la facevo con i due SB800 che ho ma è di uno scomodo (sistema, sposta, posa, prendi...). Un sistema di illuminazione mi serviva ed avevo all'inizio pensato ad un più modico sb-29, poi viste le potenzialità del wireless rolleyes.gif
Per ora lo tengo "vergine" in attesa di decidere se tenerlo o meno e per ogni evenienza economica (ancora lo devo pagare, non si sa mai.....).
Per il ritratto ci avevo pensato ma ho letto che è molto facile far venire gli occhi rossi, cmq, con qualche prova si capirà come sfruttarlo al meglio.
Per adesso comunque credo i due flah possano bastare, un domani all'abbisogna e dopo averci fatto la mano (e soprattutto essermi ripreso dalla botta economica biggrin.gif ) preventiverò anche l'acquisto di eventuali altri sb200.

Grazie a tutti,
Gandy
dario-
Complimenti ... con riserva allora laugh.gif Pollice.gif
alex_z
Wow complimenti, Pollice.gif

oltre a postarci qualche scatto fatto con questo sistema, piazzalo su un obiettivo e fotografalo, che sono curioso.

Ciao
Alessandro
FALCON200
QUOTE(alex_z @ Mar 22 2007, 03:12 PM) *

Wow complimenti, Pollice.gif

oltre a postarci qualche scatto fatto con questo sistema, piazzalo su un obiettivo e fotografalo, che sono curioso.

Ciao
Alessandro


circa l'immagine.....
IPB Immagine
gandalef
QUOTE(FALCON200 @ Mar 22 2007, 03:28 PM) *

circa l'immagine.....


azz. allora devo fare in fretta a reperire la pecunia, non posso perdermi un simile accrocco biggrin.gif
non vedo l'ora di uscirlo dall'imballo e provarlo. Ma quanto è grossa la custodia biggrin.gif
Paolo Inselvini
Bello ohmy.gif lo volevo prendere anche io ma costa abbastanza caro purtroppo. Quindi per il momento nisba, ti sarei grato non appena l'avrai preso se potrai postare qualche scatto di tipo ritrattistico usando questo flash.

Grazie, Paolo
alex_z
Grazie Falcon per l'immagine, smile.gif però non ho capito una cosa:

Si possono applicare ulteriori SB200? (sempre che servano)
Il commander può pilotare in contemporanea anche degli SB800 sfruttando il CLS ?

grazie
Alessandro
gandalef
QUOTE(alex_z @ Mar 22 2007, 08:12 PM) *

Si possono applicare ulteriori SB200? (sempre che servano)
Il commander può pilotare in contemporanea anche degli SB800 sfruttando il CLS ?


Per gli SB sì, sono sicuro. Per il commander da quanto ho letto può comandare tutti i flash con funzione wireless (SB800 e 600). Falcon confermi per il commander?
FALCON200
QUOTE(gandalef @ Mar 22 2007, 09:19 PM) *

Per gli SB sì, sono sicuro. Per il commander da quanto ho letto può comandare tutti i flash con funzione wireless (SB800 e 600). Falcon confermi per il commander?


confermo.....basta metterli tutti sullo stesso canale...
ciao!
Mat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.