Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ErMatador
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sempre pareri, critiche e suggerimenti ben eccetti biggrin.gif
maxiclimb
La foto in se mi piace, pur essendo molto convenzionale. smile.gif
Però è veramente poco nitida, penso micromossa.
E poi è un vero delitto tagliare quelle belle mani, bastava un passo indietro...
AntonioLeone
Bello sguardo intenso. percepisco una leggera dominante rossa nell'incarnato, bello il taglio decentrato.

ciao.
Alessandro Casalini
Io invece penso che il decentrato, in questo caso, sia da evitare.
Meglio allora una inquadratura verticale perchè, nella foto da te postata, alla destra della bella ragazza non c'è nulla che possa riequilibrare la foto.

Personalissima opinione, ovvio, ma quando la foto rischia di non essere equilibrata meglio un inquadratura centrale wink.gif
Rafforzo anche l'invito a non tagliare le mani smile.gif

Ciao, Alessandro.
hausdorf79
Espressione rilassata ok.

Taglia mani e ginocchia... hmmm.gif

Un pò di PP in più sul viso non guasterebbe.
serdor
Come scatto non è male, mi piace il taglio che gli hai dato e lo sfocato, effettivamente le mani, o le tagliavi del tutto, con un taglio più deciso in basso e a destra, o dovevi includerle completamente.
Quoto anche per quanto riguarda la poca nitidezza, dati di scatto ?
ErMatador
70-300 ED - 135mm - F4.5 - 1/60
serdor
QUOTE(ErMatador @ Mar 18 2007, 11:33 AM) *

70-300 ED - 135mm - F4.5 - 1/60

Lo immaginavo, a 135 mm 1/60 è un tempo troppo lento, credo che lo scatto sia mosso.

Ciao
Sergio
symonfly
dispiace un po x le mani e lo sfondo lo trovo poco interessante...perde un po di significato a parere mio...x la nitidezza mi sembra accettabile, nn è x forza necessaria una nitidezza da copertina(spesso ottenuta in PP), a me piace molto l'espressione della modella, molto naturale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.