Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
angie
una foto di DOUGLAS
angie
UN ALTRA
angie
QUOTE (pollicina @ Jun 20 2004, 01:37 AM)
UN ALTRA

MI SONO DIMENTICATA DI ALLEGARLA EHEHEHEH
zalacchia
Adesso cara Pollicina, ti confessi!!!

Altro che essere noi a prenderti in giro......

Una settimana fa te ne uscivi con delle domande da cui anche Lambretta non si è ancora ripreso, oggi te ne esci con delle curve "fai da te" che non sono niente male, in più ci invii degli scatti con personaggi famosi di ottima qualità, bellissime quelle di George Benson, queste di Douglas sono comunque buone.

Comlimenti
Stefano Z.
benzo@baradelenzo.com
É evidente che non sei un'improvvisata, fesso chi ci crede. Un personaggio del genere non si avvicina in quel modo ed in quella situazione senza avere delle credenziali robuste come un muro.
complimenti, ciao Enzo
angie
QUOTE (islandmedano@facilnet.es @ Jun 20 2004, 05:26 PM)
É evidente che non sei un'improvvisata, fesso chi ci crede. Un personaggio del genere non si avvicina in quel modo ed in quella situazione senza avere delle credenziali robuste come un muro.
complimenti, ciao Enzo

domani vi posto ANTONIO BANDERAS, ho delle foto STREPITOSE wink.gif
zalacchia
QUOTE (pollicina @ Jun 21 2004, 12:40 AM)
domani vi posto ANTONIO BANDERAS, ho delle foto STREPITOSE wink.gif

....... ohmy.gif ........
.....mia moglie....non è mai stata interessata al forum come ora.......mha mad.gif


Ciao
Stefano Z.
angie
QUOTE (zalacchia @ Jun 21 2004, 06:16 AM)
QUOTE (pollicina @ Jun 21 2004, 12:40 AM)
domani vi posto ANTONIO BANDERAS, ho delle foto STREPITOSE wink.gif

....... ohmy.gif ........
.....mia moglie....non è mai stata interessata al forum come ora.......mha mad.gif


Ciao
Stefano Z.

tua moglie è una buongustai. Banderas in effetti è davvero notevole. Ha gli occhi magnetici: è attraente. Beata quella Melanie Griffith mah certo che gli uomini sono proprio strani. Mi astengo a fare "critiche" a Melanie che ho visto qualche anno fa, a confronto sembra ... Non vorrei essere denunciata dalla Griffth... tongue.gif Beh per gli occhi di tua moglie ecco il bel (mi sono fatta anche la foto con lui guancia a guancia) Antonio
angie
altra foto di banderas
angie
un altra
angie
questa è una foto di Douglas in conferenza stampa
angie
PER DANIELE:



La prima foto di Banderas è fatta alla luce diurna con la curva. Cosi puoi controllare come si è comportata. Io sinceramente sono soddisfatta adesso. Cosi posso usare il jpg tranquillamente. Ciao fammi sapere la tua valutazione
roy
QUOTE (pollicina @ Jun 21 2004, 11:42 AM)
QUOTE (zalacchia @ Jun 21 2004, 06:16 AM)
QUOTE (pollicina @ Jun 21 2004, 12:40 AM)
domani vi posto ANTONIO BANDERAS, ho delle foto STREPITOSE wink.gif

....... ohmy.gif ........
.....mia moglie....non è mai stata interessata al forum come ora.......mha mad.gif


Ciao
Stefano Z.

tua moglie è una buongustai. Banderas in effetti è davvero notevole. Ha gli occhi magnetici: è attraente. Beata quella Melanie Griffith mah certo che gli uomini sono proprio strani. Mi astengo a fare "critiche" a Melanie che ho visto qualche anno fa, a confronto sembra ... Non vorrei essere denunciata dalla Griffth... tongue.gif Beh per gli occhi di tua moglie ecco il bel (mi sono fatta anche la foto con lui guancia a guancia) Antonio

Dove hai messo quella con te guancia a guancia? tongue.gif wink.gif biggrin.gif
Saluti.
Roy.
angie
QUOTE (roy @ Jun 21 2004, 01:45 PM)
QUOTE (pollicina @ Jun 21 2004, 11:42 AM)
QUOTE (zalacchia @ Jun 21 2004, 06:16 AM)
QUOTE (pollicina @ Jun 21 2004, 12:40 AM)
domani vi posto ANTONIO BANDERAS, ho delle foto STREPITOSE wink.gif

....... ohmy.gif ........
.....mia moglie....non è mai stata interessata al forum come ora.......mha mad.gif


Ciao
Stefano Z.

tua moglie è una buongustai. Banderas in effetti è davvero notevole. Ha gli occhi magnetici: è attraente. Beata quella Melanie Griffith mah certo che gli uomini sono proprio strani. Mi astengo a fare "critiche" a Melanie che ho visto qualche anno fa, a confronto sembra ... Non vorrei essere denunciata dalla Griffth... tongue.gif Beh per gli occhi di tua moglie ecco il bel (mi sono fatta anche la foto con lui guancia a guancia) Antonio

Dove hai messo quella con te guancia a guancia? tongue.gif wink.gif biggrin.gif
Saluti.
Roy.

sicuramente non ho intenzione di postarla qua laugh.gif laugh.gif ve la risparmio wink.gif
Daniele R.
QUOTE (pollicina @ Jun 21 2004, 11:49 AM)
PER DANIELE:



La prima foto di Banderas è fatta alla luce diurna con la curva. Cosi puoi controllare come si è comportata. Io sinceramente sono soddisfatta adesso. Cosi posso usare il jpg tranquillamente. Ciao fammi sapere la tua valutazione

la luce che è presente nella foto, da che cosa proviene? è luce del sole? (non credo, troppo diretta)

Per quello che serve a te, quella curva, dovrebbe essere l'optimum, ma torno a ripeterte che per le mie esigenze, dove ho nella quasi totalità dei casi un abito bianco cangiante, sotto la luce diretta del sole, mi occorre perdere il meno possibile nelle varie pieghe o lavorazioni dell'abito stesso, altrimenti avrei una macchia bianca con una testa posizionata sopra, è per questo che preferisco effettuare uno scatto più "morbido" a livello di contrasti e raggiungere poi in post produzione il miglior risultato ottenibile.
roy
non ha abboccato... Pazienza sarà per la prossima... tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Saluti.
Roy.
angie
QUOTE (rdfoto @ Jun 21 2004, 02:23 PM)

la luce che è presente nella foto, da che cosa proviene? è luce del sole? (non credo, troppo diretta)


Non lo so daniele da dove proviene. La luce c'era. Anche se era gia pomeriggio inoltrato. Poi c'erano tantissime televisioni non so se qualcuno ha usato faretti o c'erano lateralmente. C'era troppa confusione per perdere tempo a guardare questi particolari. Ma le foto come ti sembrano?
Daniele R.
le foto sono buone, anche se comincia a comparire una leggera zona lucida appena sopra le sopraciglia, ma la cosa è ancora accettabile e poi il colletto della camicia l'hai comunque perso come dettaglio, se controllo con photoshop, li il bianco è a 255, per cui non è un bianco stampabile, di conseguenza senza più dettagli.

Ripeto, sono dettagli che passano in secondo piano, perchè sono infinitesimali nella totalità dell'immagine, ma se fosse stato in maniche di camicia, avresti avuto qualche problemino in più
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.