Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mimok81
Ciao a tutti... sto cercando una borsa fotografica che mi soddisfi... un mio sogno sarebbe avere una tamrac vecchia... se qualcuno vuole vendere una borsa fotografica me lo faccia sapere in mp o via mail... (anche se la borsa non è in eccellenti condizioni).

grazie.gif

ciao
Simone
buzz
e tu metteresti la tua preziosa attrezzatura in una borsa vecchia?
Una borsa nuova non costa poi così tanto, e potendola scegliere in negozio avresti più possibilità di incontrare la tua soddisfazione piuttosto che cercarla in "quello che trovi" di usato.
FALCON200
concordo !
dipende poi che attrezzatura hai....
nella mia Lowepro Magnum Aw ci stanno comodamente
Nikon D2x
Nikon 17/35
Nikon 28/70
Nikon 70/200
Nikon 105 Micro VR
Nikon sb 800
carica batterie, HD portatile...e accessori vari...
la trovo eccellente per qualità e modulabilità dell'imbottitura interna, estrema robustezza della cordura esterna e per il glove estraibile in caso di pioggia
ciao
Mat
p.s. non la vendo !
giuliocirillo
QUOTE(mimok81 @ Mar 16 2007, 12:56 AM) *

Ciao a tutti... sto cercando una borsa fotografica che mi soddisfi... un mio sogno sarebbe avere una tamrac vecchia... se qualcuno vuole vendere una borsa fotografica me lo faccia sapere in mp o via mail... (anche se la borsa non è in eccellenti condizioni).

grazie.gif

ciao
Simone


proprio non capisco.......il tuo sogno sarebbe una borsa usata???? blink.gif
il mio sogno sarebbe una borsa supertecnologica testata dalla nasa laugh.gif
comunque di borse ne esistono tantissime di tutti i prezzi e per tutte le necessità, cerca di orientarti verso un modello che ti possa soddisfare per capienza e comodità. avere una borsa grandissima e poi usarla per una macchina e pochi obiettivi sarebbe un controsenso, averla piccola e poi incatastarci due tre corpi e tanti obiettivi sarebbe un suicidio. la migliore cosa è arrivare a prendere varie borse/zaini almeno due, per poterle cambiare a seconda della necessità......quindi cerca di capire la tua reale necessità e orientati su un modello che faccia al caso tuo.

ciao
giulio
mimok81
Beh ma credo che la cosa fondamentale sia che l'imbottitura sia robusta... poi se l'esterno non è nuovissimo non importa... almeno a parer mio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.