Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
decarolisalfredo
Chiedo a voi perchè io non riesco ad andare avanti con il sito della LTR.
Dove devo inserire i dati, in spedizione o guarda riparazioni?
Io l'ho fatto con spedizione e sono andato avanti fino ad una finestra dove non c'era più scritto "avanti".
La LTR però mi dice che non ho completato ed ha cancellato i miei dati.

Fra le altre cose il sito non viene riconosciuto come sicuro e sono costretto a forzare per andare avanti.

Mi aiutate?

Grazie Alfredo
MYSTICA
dal sito LTR
vai nella sezione "come fare"

poi clicca su : INVIO DEL MATERIALE DA RIPARARE e STATO DELLA RIPARAZIONE (evidenziato in giallino tenue)

poi clicca su

Per spedire un'apparecchiatura da riparare


poi continui con

Ti sei già registrato al sito LTR? SI NO


e qui procedi

via email ti arriva il codice di consultazione che ti permette di vedere lo stato di avanzamento della riparazione



Spero di essere stata chiara anche se rileggendomi ho avuto difficoltà a capirmi unsure.gif
decarolisalfredo
Grazie di avermi risposto.
Avevo già fatto come dici tu, ci ho riprovato e sono andato avanti sino a quando non ho immesso il codice di matricola.
Quì mi ha detto che la richiesta di riparazione era già stata fatta e non va più avanti.
Siccome la macchina l'hanno loro da una settimana, magari la mia richiesta è una ripetizione perchè l'hanno fatta loro stessi.
Così ho mandato una e-mail alla LTR.

Non sono molto fiducioso di una risposta, ma non si sa mai! Chiamare al telefono vuol dire aspettare un'eternità.

Per me è la prima volta da quando nel 1973 acquistai la prima reflex.

grazie ancora di avermi risposto

Ciao Alfredo
decarolisalfredo
QUOTE

così ho mandato una e-mail alla TR.

Non sono molto fiducioso di una risposta, ma non si sa mai! Chiamare al telefono vuol dire aspettare un'eternità.

Ed invece no. Pronta risposta via e-mail, grazie.gif LTR

Alfredo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.