Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mirco48
Un saluto a tutti voi.
Scusate se metto questo mio sfogo in questa sezione, ma non riesco a contattare l'ufficio informazioni via telefono perché sempre occupato, ora mi sono stufato di spendere soldi a vuoto.

Il mio problema è che ho acquistato Capture NX originale per essere una persona onesta, e per avere soprattutto il libretto istruzioni che dovrebbe fare parte integrante del software.
Quando acquistai detto programma il libretto istruzioni non era allegato, ma questo lo sapevo, ho comprerato il programma sperando di trovare la versione italiana, ma era presente solo per Windows, mi sono collegato e ho fatto il dowload, ed ecco come d'incanto la verione italiana "ma se non mi sbaglio nella confezione non era specificato che la versione per MAC OS X non era in italiano. E va bene la sciamo perdere anche questo.

Ora dopo avere fatto la richiesta di libretto istruzioni e aspettato parecchio tempo vorrei sapere se il libretto di istruzioni lo devo andare a chiedere a qualche persona che ha il programma "craccato e gratuito" in barba a noi "C...." che paghiamo per avere almeno qualche vantaggio.
Ditemi sa sapete qualche altro numero o Emai per avere informazioni.

Scusate lo sfogo.
Un saluto a tutti voi.
_Simone_
richieste di questo tipo vanno fatte solo a Nital e i numeri di telefono ci sono sul sito, in bocca al lupo
Paolo66
Scusa, non capisco, non c'era il manuale istruzioni?

Io l'ho acquistato oltre un mese fa ed il manuale c'era, e pure in italiano.

...Non è che la confezione che ti hanno venduto era aperta?
mirco48
QUOTE(Paolo66 @ Mar 15 2007, 09:41 AM) *

Scusa, non capisco, non c'era il manuale istruzioni?

Io l'ho acquistato oltre un mese fa ed il manuale c'era, e pure in italiano.

...Non è che la confezione che ti hanno venduto era aperta?

Ciao Paolo66
No la confezione era integra e all'interno cera una scheda per la richiesta del libretto istruzioni appositamente impostata.

Spero che prima o poi mi arrivi il libretto istruzione in caso contrario mi vedrò costretto a provvedere altrimenti.

Un saluto e a presto.
Paolo66
QUOTE(mirco48 @ Mar 15 2007, 01:21 PM) *

Ciao Paolo66
No la confezione era integra e all'interno cera una scheda per la richiesta del libretto istruzioni appositamente impostata.

Spero che prima o poi mi arrivi il libretto istruzione in caso contrario mi vedrò costretto a provvedere altrimenti.

Un saluto e a presto.



Si, è vero, mi pare di ricordare che qualcuno mi avesse parlato di questa eventualità, dovrebbero essere pacchetti emessi prima della disponibilità del manuale in italiano, se non erro.

Mi spiace ma non saprei cosa suggerirti per sollecitare l'invio, spero qualcuno possa aiutarti.
_Simone_
c'è poco da sollecitare. se la richiesta è arrivata il manuale è sicuramente partito. inutile stare qui a discutere, cerca di contattare nital e chiedi informazioni
al limite scaricatelo
mirco48
QUOTE(_Simone_ @ Mar 15 2007, 02:31 PM) *

c'è poco da sollecitare. se la richiesta è arrivata il manuale è sicuramente partito. inutile stare qui a discutere, cerca di contattare nital e chiedi informazioni
al limite scaricatelo


Un saluto a tutti voi.
Hai ragione, che posso scaricarlo via Internet, ma il sottoscritto non ha la ADL e ci vuole mezza giornata per scaricarlo.
Poi non è la questione del libretto, e che quando paghi un prodotto il prodotto deve essere conforme.
Il sottoscritto il programma lo sa già usare beissimo e non avrei bisogno certo del libretto, ma è questione di principio.
Un saluto a tutti voi.
alcarbo
QUOTE(Paolo66 @ Mar 15 2007, 09:41 AM) *

Scusa, non capisco, non c'era il manuale istruzioni?

Io l'ho acquistato oltre un mese fa ed il manuale c'era, e pure in italiano.

...Non è che la confezione che ti hanno venduto era aperta?


Anche io l'ho acquistato originale con il manuale dentro in italiano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.