Un saluto a tutti voi.
Scusate se metto questo mio sfogo in questa sezione, ma non riesco a contattare l'ufficio informazioni via telefono perché sempre occupato, ora mi sono stufato di spendere soldi a vuoto.
Il mio problema è che ho acquistato Capture NX originale per essere una persona onesta, e per avere soprattutto il libretto istruzioni che dovrebbe fare parte integrante del software.
Quando acquistai detto programma il libretto istruzioni non era allegato, ma questo lo sapevo, ho comprerato il programma sperando di trovare la versione italiana, ma era presente solo per Windows, mi sono collegato e ho fatto il dowload, ed ecco come d'incanto la verione italiana "ma se non mi sbaglio nella confezione non era specificato che la versione per MAC OS X non era in italiano. E va bene la sciamo perdere anche questo.
Ora dopo avere fatto la richiesta di libretto istruzioni e aspettato parecchio tempo vorrei sapere se il libretto di istruzioni lo devo andare a chiedere a qualche persona che ha il programma "craccato e gratuito" in barba a noi "C...." che paghiamo per avere almeno qualche vantaggio.
Ditemi sa sapete qualche altro numero o Emai per avere informazioni.
Scusate lo sfogo.
Un saluto a tutti voi.