Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Fabio Blanco
Carissimi Nikonisti,
come è consuetudine in corrispondenza del PHOTOSHOW abbiamo concretizzato la possibilità di incontro tra gli iscritti al Forum, presso i locali della fiera, e in seguito un momento conviviale e di conversazione con una cena presso un buon ristorante di Milano.
Dopo aver verificato possibilità organizzative e logistiche, stiamo passando alla parte realizzativa vera e propria, che si dovrà concludere nel più breve tempo possibile per non rischiare di non avere disponibilità ricettive.


I biglietti di ingresso saranno forniti da Nital per tutti i Nikonisti interessati al solo costo in un euro che sarà interamente devoluto ad associazioni ONLUS.

Il programma si svolgerà tutto attorno alla giornata di sabato con un eventuale estensione alla mattinata di domenica lasciata alle libere iniziative dei partecipanti.


Allego il programma di massima che verrà seguito nel periodo dell'incontro.


Sabato 31 marzo


10.30 Arrivo presso Fiera di Milano, Quartiere Fieristico stand Nital : consegna dei tesserini di riconoscimento


11.00-12.30 incontro tra i partecipanti : per conoscerci un pò e… visitare lo stand rappresentante del nostro brand.


12.30 Pranzo Libero e visita del PHOTOSHOW : In gruppo o ognuno per conto suo… si deciderà tutti assieme


18.30 raduno e cena : ritrovo presso lo stand Nital per decidere sul da farsi uscita e aperitivo per avviarsi al ristorante dove alle 21.00 ci aspetta una cena in compagnia… parteciperanno anche Giuseppe MAIO e Michele DIFRANCESCO nonché alcuni NPU.

Ristorante http://www.torriani25.it/

Menù a base di Carne € 39.00

Menù a base di pesce € 45.00



Strutture consigliate per il pernotto:

Albergo : http://www.augustushotel.it/

Prezzi a noi riservati

Camera singola € 65.00

Camera doppia € 90.00



ATTENZIONE:

la prenotazione dell'albergo deve essere fatta personalmente dal partecipante indicando con chiarezza "incontro Nikon" per poter accedere ai prezzi a noi riservati


Ricordo che per organizzare al meglio l'incontro occorre che chiunque abbia intenzione di prenderne parte dovrà compilare il form sotto allegato e spedirlo all'indirizzo photoshow@nikonista.it per poter così organizzare con cura il tutto.




Per qualsiasi riferimento Blanco Fabio photoshow@nikonista.it (tel 335.65.62.372)
(ringrazio Mauro Villa per la collaborazione nell'organizzazione)




APPENA COMPLETATA LA RACCOLTA DEI DATI SARETE CONTATTATI.

I DATI FORNITI SARANNO UTILIZZATI ESCLUSIVAMENTE DAGLI ORGANIZATORI E DA NITAL S.p.A. (AUTORIZZATI DALLA NITAL) ALLO SCOPO DI PREDISPORRE AL MEGLIO L'INCONTRO E NON SARANNO DIVULGATI E SARANNO TUTELATI DALLA LEGGE SULLA PRIVACY

[attachmentid=74372]





brusa69
Form inviato.
Ci si vede al Photoshow, ciao.
giorgiosessa
QUOTE(brusa69 @ Mar 6 2007, 05:52 PM) *

Form inviato.
Ci si vede al Photoshow, ciao.


Mi hai fregato, volevo essere il primo.
Ci vediamo là!
Alex...D810
Accipicchia!!! Ho guardato i turni (mio e di mia moglie) e lavoriamo fino a sera!!! Fulmine.gif mad.gif mad.gif Fulmine.gif
Ci tenevamo parecchio!!!
Non organizzate nulla per domenica?
Fatemi sapere...
Grazie mille...
Alex D. S. texano.gif
zalacchia
Come posso mancare??? laugh.gif

Scarico e invio.

Ci si vede, ciaooo.

Stefano Z.
robyt
presente smile.gif
DoF
è possibile avere i bilglietti anche per venerdì e magari organizzare intra nos un'evento parallelo? sabato proprio non posso...
alcarbo
Mi sono iscritto per sabato inviando la mail.

Ma come facciamo a ritirare i biglietti dato che il ritrovo e dentro alla fiera presso lo Stand NITAL ?

saluti alfredo
Mauro Villa
QUOTE(alcarbo @ Mar 7 2007, 06:47 AM) *

Mi sono iscritto per sabato inviando la mail.

Ma come facciamo a ritirare i biglietti dato che il ritrovo e dentro alla fiera presso lo Stand NITAL ?

saluti alfredo


Vengono spediti a casa.
Michelangelo Serra
E_mail spedita!
Paolo Inselvini
E-mail spedita. Ci sarò solo durante il giorno non credo di essere presente alla cena.

Ciao, Paolo

P.s. Ringrazio per la splendida iniziativa.
pagori
... sabato lavoro, ma mi sto organizzando per venerdì, anzi sarò sicuramente a Milano...

E' possibile avere il biglietto per venerdì?
tembo
Form inviato. Purtroppo non ci sarò a cena, ma un paino e una birra a mezzogiorno ci stanno. Anzi, panino e Brunello: offre Francesco.
Diego
.oesse.
mi spiace sabato salto....fa forse ci saro' la domenica

.oesse.
Fabio Blanco
Stanno incominciando ad arrvare le mail di adesione, entro domani inseriremo qui la lista delle iscrizioni pervenute e registrate.



Marco, e gli altri che non possono venire sabato, io e altre persone saremo lì dal primo giorno e anche domenica: ci incontreremo sicuramente.

marco62
QUOTE(Fabio Blanco @ Mar 7 2007, 03:48 PM) *

Marco, e gli altri che non possono venire sabato, io e altre persone saremo lì dal primo giorno e anche domenica: ci incontreremo sicuramente.



Sono anch'io un Marco che probabilmente verrà Venerdì.
Ci si può iscrivere per quel giorno ricevendo il biglietto da Nital?

Confido in una risposta positiva e ti saluto.

Marco
GianfryMarty
Presente!!!
Mario76
Modulo inviato!
Ci vediamo sabato! smile.gif

(ma solo al photoShow...)

grazie.gif per l'organizzazione

Mario76
Vale78
Form inviato.

Ci si vede Sabato

Ciao
fabri67
Scusate un'informazione, io sarò al photoshow però per motivi di lavoro verso le 18 devo ritornare a casa quindi con rammarico non potrò essere presente x la cena.

Volevo sapere x il biglietto di ingresso come posso fare per averlo?

grazie e buone foto
corsaromagico
ci saro' sabato.....

della serie un "romano a milano"...

a presto Pollice.gif
shadowman!!
inviata iscrizione grazie.gif
Vincenzo
Roberto Romano
Eccomi! Stavolta ci sono anch'io smile.gif

Ciao e grazie smile.gif
testarossa
ho gia spedito il modulo di iscrizione per me e per mio amico e ci saro solo di sabato e non saro presente alla cena.

a presto
Nicola Verardo
sabato presente e a cena pure ... ci si vede.
Fabio Blanco
Ecco l'elenco delle iscrizioni pervenute sino alle 17.00 del 08-03...






prego controllate l'esattezza dei dati... prossimo aggiornamento domani sera wink.gif
tembo
Da incorniciare...Ho fatto gare di fondo e di tiro con l'arco, ma il numero 1 accanto al mio nome non l'ho mai visto!!!! tongue.gif
Diego
Mauro Villa
QUOTE(tembo @ Mar 8 2007, 09:43 PM) *

Da incorniciare...Ho fatto gare di fondo e di tiro con l'arco, ma il numero 1 accanto al mio nome non l'ho mai visto!!!! tongue.gif
Diego

Tutto merito di Fabio, anche se pensava alla cena. laugh.gif
robyt
mi hai storpiato il cognome, non mi hai segnato per la cena.... dry.gif .. e allora dimmelo che non mi volete... .. biggrin.gif
Mauro Villa
QUOTE(robyt @ Mar 8 2007, 10:18 PM) *

mi hai storpiato il cognome, non mi hai segnato per la cena.... dry.gif .. e allora dimmelo che non mi volete... .. biggrin.gif


E' colpa mia Roby, già corretto.
Scusa mi si sono intrecciati gli occhi.
paolograppolini
QUOTE(Fabio Blanco @ Mar 6 2007, 05:13 PM) *

Carissimi Nikonisti,
come è consuetudine in corrispondenza del PHOTOSHOW abbiamo concretizzato la possibilità di incontro tra gli iscritti al Forum, presso i locali della fiera, e in seguito un momento conviviale e di conversazione con una cena presso un buon ristorante di Milano.
Dopo aver verificato possibilità organizzative e logistiche, stiamo passando alla parte realizzativa vera e propria, che si dovrà concludere nel più breve tempo possibile per non rischiare di non avere disponibilità ricettive.
I biglietti di ingresso saranno forniti da Nital per tutti i Nikonisti interessati al solo costo in un euro che sarà interamente devoluto ad associazioni ONLUS.

Il programma si svolgerà tutto attorno alla giornata di sabato con un eventuale estensione alla mattinata di domenica lasciata alle libere iniziative dei partecipanti.
Allego il programma di massima che verrà seguito nel periodo dell'incontro.
Sabato 31 marzo
10.30 Arrivo presso Fiera di Milano, Quartiere Fieristico stand Nital : consegna dei tesserini di riconoscimento
11.00-12.30 incontro tra i partecipanti : per conoscerci un pò e… visitare lo stand rappresentante del nostro brand.
12.30 Pranzo Libero e visita del PHOTOSHOW : In gruppo o ognuno per conto suo… si deciderà tutti assieme
18.30 raduno e cena : ritrovo presso lo stand Nital per decidere sul da farsi uscita e aperitivo per avviarsi al ristorante dove alle 21.00 ci aspetta una cena in compagnia… parteciperanno anche Giuseppe MAIO e Michele DIFRANCESCO nonché alcuni NPU.

Ristorante http://www.torriani25.it/

Menù a base di Carne € 39.00

Menù a base di pesce € 45.00



Strutture consigliate per il pernotto:

Albergo : http://www.augustushotel.it/

Prezzi a noi riservati

Camera singola € 65.00

Camera doppia € 90.00



ATTENZIONE:

la prenotazione dell'albergo deve essere fatta personalmente dal partecipante indicando con chiarezza "incontro Nikon" per poter accedere ai prezzi a noi riservati
Ricordo che per organizzare al meglio l'incontro occorre che chiunque abbia intenzione di prenderne parte dovrà compilare il form sotto allegato e spedirlo all'indirizzo photoshow@nikonista.it per poter così organizzare con cura il tutto.
Per qualsiasi riferimento Blanco Fabio photoshow@nikonista.it (tel 335.65.62.372)
(ringrazio Mauro Villa per la collaborazione nell'organizzazione)


APPENA COMPLETATA LA RACCOLTA DEI DATI SARETE CONTATTATI.

I DATI FORNITI SARANNO UTILIZZATI ESCLUSIVAMENTE DAGLI ORGANIZATORI E DA NITAL S.p.A. (AUTORIZZATI DALLA NITAL) ALLO SCOPO DI PREDISPORRE AL MEGLIO L'INCONTRO E NON SARANNO DIVULGATI E SARANNO TUTELATI DALLA LEGGE SULLA PRIVACY

[attachmentid=74372]





brusa69
QUOTE(Fabio Blanco @ Mar 8 2007, 08:49 PM) *
Ecco l'elenco delle iscrizioni pervenute sino alle 17.00 del 08-03...
prego controllate l'esattezza dei dati... prossimo aggiornamento domani sera wink.gif

Fabio, mi avete perso per strada... ho rimandato la email.
Partecipo Sabato e anche alla cena.
ciao
Roberto Romano
Ho già inviato la variazione: partecipo alla cena e ho già prenotato una singola nell'albergo consigliato.

Ciao smile.gif
corsaromagico
ma da roma...o dal sud ...chi viene? mi sento un po "solo"

ciao Pollice.gif
Epimaco
Ciao a tutti,
ci sono anche io.
Form compilato e mandato!!
Non vedo l'ora di poter associare un pò di facce ai nik che leggo con assidua frequenza! biggrin.gif
Purtroppo non potrò esserci per la cena (causa famiglia mad.gif ), ma la giornata la passo più che volentieri con voi "amici nikonisti"!!

Ciao e a presto
Epimaco
Marco1961
Invio partecipazione effettuata.
Ci vediamo.
Buon week end.

QUOTE(corsaromagico @ Mar 9 2007, 12:28 PM) *

ma da roma...o dal sud ...chi viene? mi sento un po "solo"

ciao Pollice.gif


Vengo io, che famo?
io verrei in treno, con la macchina da solo insomma, due cocommeri.
a meno che non stecchiamo.
sentiamoci in pvt se ti va.
Stidy
Modulo inviato smile.gif
Sarà l'occasione per conoscere un po' di gente conosciuta da poco sul forum.

Mi sono segnato anche per la cena... ci dovrei essere al 90%.

Ci vediamo.
mferreri
Invio modulo effettuato smile.gif

Ciao

Massimo
ringhiobd
Vorrei venire con un amico Nikonista ma non iscritto al forum. Come faccio per iscriverlo a questa iniziativa ?
Fabio Blanco
Ecco il File aggiornato...

prego verificare le correzioni e i nuovi inserimenti.

[attachmentid=74587]

P.s. un grazie a Mauro per la collaborazione fornita.







QUOTE(ringhio46 @ Mar 10 2007, 08:58 AM) *
Vorrei venire con un amico Nikonista ma non iscritto al forum. Come faccio per iscriverlo a questa iniziativa ?
Ciao Ringhio,

siamo ben felici di avere tra noi il tuo amico, ma purtroppo ufficialmente non può iscriversi se non è registrato, potrà dormire in albergo, cenare con noi e partecipare al Photoshow, ma come tuo ospite e non come "Nikonista", la differenza è minima la parola d'ordine è condividere. Pollice.gif



Fabio.
tomasia
Presente!
Ma non riesco a fermarmi per la cena.... mad.gif
Ciao
Alessandro
ringhiobd
QUOTE(Fabio Blanco @ Mar 10 2007, 10:24 AM) *

Ecco il File aggiornato...

prego verificare le correzioni e i nuovi inserimenti.

[attachmentid=74587]

P.s. un grazie a Mauro per la collaborazione fornita.




Ciao Ringhio,

siamo ben felici di avere tra noi il tuo amico, ma purtroppo ufficialmente non può iscriversi se non è registrato, potrà dormire in albergo, cenare con noi e partecipare al Photoshow, ma come tuo ospite e non come "Nikonista", la differenza è minima la parola d'ordine è condividere. Pollice.gif



Fabio.

Ok, se riesco a venire me lo porto dietro.
pedrosimo
mandato............ wink.gif
icoff
non voglio perdermi l'occasione di partecipare al mio primo photoshow e di conoscere di persona tanti amici virtuali....
Ci vediamo sabato 31

Federico
annanik
Appena inviato il modulo di partecipazione.
ci si vede presto!!!
ciao
Anna
blu_nova
appena inviato il modulo, ci si vede in fiera.
Un ringraziamento a Nital per l'iniziativa.

ciao
Giovanni

PS: a breve dovrebbe iscriversi anche il mio amico Luca (nick : LUCA.BOSSI79)
sangria
ciao

ci sarò anch'io, non mi fermo per cena

ciao
alex_z
Modulo inviato per me e G49.

A presto e grazie smile.gif
Stidy
Ho visto l'aggiornamento dei presenti... ci sono ma non sono segnato per cena?!?! blink.gif

Si può correggere? biggrin.gif
alexb61
Inviato modulo di partecipazione, purtroppo non per la cena.
Ciao a tutti

alex
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.