Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
zaverick
Vi posto qualche scatto effettuato durante una partita di a2. Ogni critica critica o commento è gradito. Ho molto da imparare sono fra le prime foto che posto[attachmentid=73952]
alessandro.sentieri
Primo consiglio: raddrizza le foto. Puoi prendere come riferimento il tabellone o le linee di bordo campo.
Delle tre mi piace molto la terza, che trovo piuttosto dinamica.
Per migliorarla al tuo posto io avrei croppato un pò sulle atlete.

Un ottimo inizio, continua così wink.gif

Ale
cratty
Oltre a quanto detto da Senale, a mio avviso quello che non mi piace molto è lo sfondo troppo leggibile. Mi disturbano un po i muri di cemento. Per ovviare o usi un diaframma più aperto (forse lo hai fatto già) e cercare uno sfondo più accattivante. ....ma non è sempre facile soprattutto in un palazzetto.
Saluti
zaverick
Ringrazio tutti dei commenti e dei suggerimenti. Per quanto riguarda lo sfondo purtroppo gli scatti li ho realizzati a F 2.8 con il mio 80-200 a 2.8 ma essendo abbastanza lontano non sono riuscito a sfocare di più lo sfondo ma terrò conto dei preziosi suggerimenti
Zaverick
Felicione
Rispondo tardi ma non entro nel merito della tecnica fotografica perchè neofita.
Però mi sento di dire che una partita di A2 (anche se femminile) meriterebbe qualcosa di più di una semplice palestra.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.