Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Maurizio1966
Ciao a tutti......
è da un po' di tempo che ci penso, e mi sono deciso ad aprire questa discussione....anzi, ricerca.
Qui siamo tantissimi e viviamo nei più disparati posti della nostra bella Italia, ma io che abito a Trieste è venuto il desiderio di conoscere personalmente altri nikonisti che abitano in zona Trieste Gorizia, in modo da poter, come già detto conoscersi, e poi sopratutto poter organizzare magari qualche "uscita" con le nostre fide Nikon, scmabi di opinioni tecniche ecc..

Insomma, fotografare!!!!!!! grazie.gif texano.gif

PS: Non so se qui è il giusto posto per poter postare tale argomento
buzz
Infatti non lo è.
la sezione ha un titolo che parla chiaro.
Per le riunioni c'è activities o i circoli fotografici della tua zona.
Maurizio1966
Ciao a tutti......
è da un po' di tempo che ci penso, e mi sono deciso ad aprire questa discussione....anzi, ricerca.
Qui siamo tantissimi e viviamo nei più disparati posti della nostra bella Italia, ma io che abito a Trieste è venuto il desiderio di conoscere personalmente altri nikonisti che abitano in zona Trieste Gorizia, in modo da poter, come già detto conoscersi, e poi sopratutto poter organizzare magari qualche "uscita" con le nostre fide Nikon, scambi di opinioni tecniche ecc..
Poi c'è da considerare che ognuno di noi ha attrezzature diverse, una cosa che l'altro non ha, e quindi ci sarebbe la possibilità di poter provare obiettivi o altro senza per forza dover comperare. Niente di meglio che porvare prima di acquistare.

Come si dice......... l'unione fa la forza

Insomma, fotografare!!!!!!!

PS: Non so se qui è il giusto posto per poter postare tale argomento
Mirto Luigi
Una volta ci ho tentato pure io di organizzare, ma si sono buttati tutti alla latitanza!!!
Salute Gigiclick texano.gif
Mauro Villa
E' il posto giusto. Ti auguro di trovare tanti amici friulani per condividere la passione. Yieni d'occhio in ogni caso questa sezione ci sono incontri che meritano di essere condivisi anche a costo di sobbarcarsi chilometri di strada.
Roberto Romano
QUOTE(Mauro Villa @ Feb 25 2007, 12:46 PM) *

Ti auguro di trovare tanti amici friulani per condividere la passione.


Magari si potrebbe anche organizzare un incontro tra noi giuliani con gli amici friulani, perchè no? biggrin.gif E i triestini, intanto, salgono a due.

Ciao smile.gif
Fabio Blanco
Ciao Maurizio,

purtroppo per te ho appena portato via una fotografa triestina, infatti Stellina73, triestina doc, si è trasferita qui da me in Piemonte, ma so che vi sono altri rappresenti della tua splendida regione che potranno incontrarti.

Abbi fiducia, intanto ti aspettiamo tutti al Photoshow di Milano.



Ciao,

Fabio.

gn83
Ciao Maurizio!!!!

Io sono di Trieste e impegni universitari permettendo parteciperei volentieri a qualche attività!!!

Ciao!

Giulio
Marco Senn
QUOTE(Roberto Romano @ Feb 25 2007, 08:05 PM) *

Magari si potrebbe anche organizzare un incontro tra noi giuliani con gli amici friulani, perchè no? biggrin.gif E i triestini, intanto, salgono a due.

Ciao smile.gif


Almeno 3 rolleyes.gif

Quando ho visto che puoi fare prove comparate tra 28-70 35f2 e 50f1.4 mi sono detto... seguiamo le sue tracce... e sono arrivato qui

Per l'incontro, lavoro permettendo unsure.gif si può certamente fare
Roberto Romano
QUOTE(sennmarco @ Mar 4 2007, 08:20 PM) *

Almeno 3 rolleyes.gif

Quando ho visto che puoi fare prove comparate tra 28-70 35f2 e 50f1.4 mi sono detto... seguiamo le sue tracce... e sono arrivato qui

Per l'incontro, lavoro permettendo unsure.gif si può certamente fare


Ciao Marco smile.gif
come già ti ho risposto in MP, si potrebbe combinare un incontro (il gruppetto comincia a crescere...).

smile.gif
FALCON200
non sono di Trieste....ma ci vengo molto molto spesso ultimamente.... wink.gif
se accettate forestieri...tenetemi informato...
grazie
Matteo
Giuliano_TS
Presente!

Se accettate anche nikonisti stagionati posso essere dei vostri.

Saluti
MazgonS
Eccomi.... presente! Provincia di Gorizia, per la precisione Farra d'Isonzo.... A presto spero rolleyes.gif
antoninolardo@libero.it
Io sono di Udine ma a TS per lavoro o piacere ci arrivo abbastanza spesso. Se poi il piacere lo si associa alla fotografia ben venga.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.