Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
shadowman!!
dopo la bolgia della prima domenica, dove ho assistito al volo dell'Angelo sono ritornato sabato insieme agli amici del forum e la ressa di persone era infernale.
Ieri ho sognato il mio carnevale in una Venezia quasi vuota dove oltre me c'erano soltanto le maschere in una magica atmosfera di un lindo mattino invernale, ho scorazzato solo tra Piazza San Marco e le Rive in compagnia dei colombi e delle maschere.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
*
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

che bel sogno girare da solo, ritorno a Fotocamera.gif
lucabres
Complimenti Vincenzo, lo sfondo fa veramente la differenza, son tutte eccezzionali.

Ma le hai fatte con tutte con questo cannone? :-)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti

LucaBrez
shadowman!!
certamente Luca sono quelle che ho fatto nella mattinata di lunedi, era la prima uscita con quell'ottica wink.gif
Vincenzo
tosk
complimenti per le foto e per il cannone! Mi chiedo perché tu non l'abbia usato sabato o domenica biggrin.gif
belvesirako
Ciao Shadow... allora lunedi' eri in giro anche tu, a giudicare dai soggetti che hai ritratto, ci siamo incrociati diverse volte...
complimenti anche a te, davvero carine... la cinesira era da oscar siccome la ragazza con la maschera rossa...
ciao

P.S. Max, tra un po' posto anch'io... sono in ufficio a PIANGEREEEE!
dario-
Perbacco!!! complimenti per le stupende foto e per l'attrezzatura, davvero impressionante.
maurizioricceri
Non potevi avere compagnia migliore per raccontare in modo così pulito ,delicato e sorprendente una festa di allegria e di colori.Certo che il cannone ha funzionato bene ,ma dietro al connano ci vuole sempre una mano esperta per farlo funzionare.
Maurizio
citrobacter
hai anche l'occhiale storto !
guru.gif guru.gif
Manuela Innocenti
Complimenti Vincenzo... foto bellissime... smile.gif
Una domanda da neofita rolleyes.gif ... che obiettivo è?

Grazie
Manu

Le mie foto

citrobacter
300 vr più di 4 kg blink.gif
Michele Ferrato
Ottimo seguito all'altrettanto ottima introduzione insomma sei stato davvero bravo biggrin.gif
shadowman!!
un grazie.gif a tutti

QUOTE(tosk @ Feb 21 2007, 07:32 AM) *

... Mi chiedo perché tu non l'abbia usato sabato o domenica

volevo stare leggero tongue.gif

QUOTE(belvesirako @ Feb 21 2007, 08:56 AM) *

... allora lunedi' eri in giro anche tu, a giudicare dai soggetti che hai ritratto, ci siamo incrociati diverse volte...


mi sarebbe piaciuto scambiare quattro chiacchiere de visu e soprattutto utilizzare i tuoi più venti centimetri d'altezza wink.gif

QUOTE(citrobacter @ Feb 21 2007, 01:34 PM) *

hai anche l'occhiale storto !


Lorenzo sai benissimo che tante volte gli occhiali non sono necessari laugh.gif

QUOTE(urania @ Feb 21 2007, 01:42 PM) *

...Una domanda da neofita ... che obiettivo è?
Manu



Manu è l'ultimo 300mm della Nikon, con macchina, testa, monopiede e flash, quasi sei chili da scarrozzarsi, però..... smile.gif

Vincenzo
maxiclimb
Bellissima serie anche questa Enzuccio, con quel cannone...hai fatto veramente centro! wink.gif
frabarbani
Foto bellissime e direi anche... sudatissime!
Complimenti!
guru.gif
francesco.
geppoman
splendide dalla prima all'ultima...
che colori.. che meraviglia.

Bravissimo!
gianca16
Ciao biggrin.gif
eccezionali complimenti Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif guru.gif
_Annalisa_
Ciao Vincenzo ... quelle del pagliaccio e di Chaplin sono stupende ... la mano l'occhio sono i tuoi guru.gif pero' concedimi che un tantino l'ottica di un certo livello si vede tongue.gif ... bravissimo come sempre, io sono una tua fan ...
citrobacter
Attenti che poi si monta la testa !!! texano.gif tongue.gif biggrin.gif guru.gif
shadowman!!
QUOTE(_Annalisa_ @ Feb 23 2007, 12:24 PM) *

pero' concedimi che un tantino l'ottica di un certo livello si vede


un tantino laugh.gif laugh.gif

Annalisa, ho comprato quest'ottica il 19 di gennaio, dopo avere venduto frettolosamente vari obbiettivi e corpi macchina per sostenere la spesa. Questa è stata la prima uscita con quest'ottica e sono il primo ad essere rimasto sconvolto dalla bontà di quest'obbiettivo.
Vincenzo


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mario Tarello
Non posso fare a meno di farti i miei complimenti, sono veramente stupende!

mario
enzonic
Hai un bagaglio di maschere eccezzionale, queste me le ero perse... ohmy.gif

complimenti Vincenzo.

ciao Enzo
shadowman!!
Grazie a tutti per i commenti
edy700
complimenti per le foto, posso solo immaginare quanto sia difficile scegliere ed ottenere delle inquadrature così riuscite per lo più con una focale fissa di tale genere! wink.gif

ciao
LucaFarnerari
Vincenzo sono veramente bellissime. Le preferisco tutte!!
Complimenti!














Luca - Le mie foto
Luigi BM
Ciao Vincenzo un'altra bella serie di foto sempre interessanti dalla prima all'ultima, complimenti per il tuo nuovo acquisto un gran bell'obiettivo.

ciao Luigi
Danilo Bassani
Vincenzo come non farti i complimenti per delle foto cosi belle ,complimenti anche per il nuovo acquisto Pollice.gif .

ciao

Danny
Caps.
Complimenti veramente pr il colpo d'occhio!
E complimenti anche all'ottica..... Si vede la differenza col mio umile 80-200....
Poter staccare le maschere dalla folla con uno sfocato così bello ha una resa eccezionale.
Sempre alla massima apertura?
alessandro.sentieri
Queste me le ero colpevolmente perse unsure.gif
Un vero spettacolo, una resa cromatica con passaggi tonali insospettabili in un vetro del genere.
Il tutto abbinato al tuo sempre eccellente colpo d'occhio, per produrre immagini davvero superbe guru.gif

Ale

P.S.: uno spettacolo anche la tua foto all'opera con tutta l'attrezzatura schierata wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.