Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
biga1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ely (C)
Ciao,
bella l'idea di quest'oggetto ma vedo un'inquadratura 'strana', dall'alto e da sinistra....non mi convince.
Vedo anche un bianco troppo sporco, verdastro, ma può darsi che abbiamo questo monitor calibrato male.
Avrei preferito anche un pò più di trasparenza del profumo.

A presto.
biga1
E ci riprovo.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
sicuramente meglio,ma non mi intendo di still-life.
Maurizio
Ely (C)
Si, questa volta l'inquadratura è decisamente migliore come la trasparenza del profumo e il colore in generale che vedo molto più pulito e naturale, forse nella prima foto non avevi fatto un corretto w/b.

Unico appunto, da migliorare ancora qualche riflessino...non so, su questo tipo di oggetto più che dei riflessi così decisi come hai fatto te ci vedo delle sfumature più lievi.
Marco Vegni
Mi piace molto di più della prima.

Concordo con quanto detto da Ely © aggiungo però (e non so se riguarda solamente il mio video poco calibrato) che sulla parte destra vedo delle macchie scure non un bianco perfetto.

Ciao
MARCO
Ely (C)
QUOTE(marcovegni @ Feb 22 2007, 11:03 AM) *

....aggiungo però (e non so se riguarda solamente il mio video poco calibrato) che sulla parte destra vedo delle macchie scure non un bianco perfetto.


Si Marco, hai ragione, anch'io vedo un paio di macchie scure, credo che si tratti del fondale, o del cartoncino, usato dietro al profumo che non essendo perfettamente steso ha creato le ombre che vediamo.
Marco Vegni
QUOTE(Ely (C) @ Feb 22 2007, 11:12 AM) *

credo che si tratti del fondale, o del cartoncino, usato dietro al profumo che non essendo perfettamente steso ha creato le ombre che vediamo.


Credo anche io sia il cartoncino, visto che è l'errore che commetto spesso e volentieri anche io biggrin.gif .

Ely (C)
QUOTE(marcovegni @ Feb 22 2007, 11:23 AM) *

Credo anche io sia il cartoncino, visto che è l'errore che commetto spesso e volentieri anche io biggrin.gif .



Idem...... laugh.gif
biga1
Grazie dei commenti, in effetti, ho fatto l’errore del cartoncino non sono molto pratico a gestire la luce ma con il tempo spero di migliorare grazie anche al contributo di molti di voi. smile.gif

Ciao ,Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.