Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
giocoliere
questa volta presento due versioni di una pipa....
che ne pensate?
Ely (C)
Mi piacciono,
non mi convince però la profondità di campo e la striscia che vedo sul fondo che hai usato dietro la pipa, quella striscia sul lato dx.
Cmq, bella idea..
giocoliere
QUOTE(Ely (C) @ Feb 17 2007, 12:53 PM) *

Mi piacciono,
non mi convince però la profondità di campo e la striscia che vedo sul fondo che hai usato dietro la pipa, quella striscia sul lato dx.
Cmq, bella idea..


hai ragione, me ne sono accorto solo quando ho messo il file al CPU!!!
la striscia è la piega dello sfondo.... che cretino che sono!!!!
la prox volta farò sicuramente più attenzione!
MarcoCiav
lo sai che mi piace un sacco?
... la striscia sul fondo non mi dispiace affatto forse quella in primissimo piano va tolta, ma lo si può fare tranquillamente in PhotoShop.
Credo che la Profondità di Campo debba necessariamente aumentare per far si che tutto il tabacco, anche quello in primo piano sia a fuoco... credo che 1 o 2 stop in più nei diaframmi sia sufficente...
...riprova sono curioso...

salutoni
Marco.
giocoliere
grazie dei complimenti e soprattutto dei consigli.
sinceramente mi sto accorgendo dei passi avanti che sto facendo; non voglio essere presuntuoso, ma quando ho iniziato facevo tutto a caso e quanto meno ora cerco di fare la foto come quella che ho in testa ...hmmm.gif hmmm.gif si è capito?
cmque devo ringraziare soprattutto voi del forum che mi avete dato parecchi consigli e dritte...!
spero di continuare a crescere sempre con il vostro aiuto! guru.gif guru.gif
giuliocirillo
....infatti queste foto sono un passo avanti Pollice.gif .
a parte, come ti hanno già detto, la spiegazzatura a destra e la PDC ridotta non sono niente male....bravo e continua a renderci partecipi dei tuoi passi avanti.

ciao
giulio
bluandreone
Preferisco la prima.
Sei perseverante e fai BENISSIMO!
Ciao
Andrea
giocoliere
spero di continuare così! lo still life ho capito che non è solo fotografia...., è una sorta di "ispirazione" che ti porta a fare determinate scelte (luce, composizione...) la paragono alla poesia!


Me piace sto still-life! rolleyes.gif
Maxxi
QUOTE(giocoliere @ Feb 18 2007, 10:24 AM) *

spero di continuare così! lo still life ho capito che non è solo fotografia...., è una sorta di "ispirazione" che ti porta a fare determinate scelte (luce, composizione...) la paragono alla poesia!
Me piace sto still-life! rolleyes.gif

Pollice.gif
Un saluto Max
giocoliere
bella Max, a quanto vedo sei daccordo con me? Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.