Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
PAS
Cercando il colore nel carnevale
Tutte con 28-70


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alexgagliardini
Sono bellissime Valerio! Anche se il soggetto e' inflazionato dai tantissimi scatti che si vedono, le tue immagini sono molto particolari e hanno dei colori meravigliosi. La prima e l'ultima veramente notevoli. Complimenti!

...Il 28-70, quanto mi piace quell'obiettivo! rolleyes.gif
LucaFarnerari
Valerio ma dico io ne riesci a sbagliare almeno una!!!
I colori e la nitidezza caratterizzano questi scatti in maniera egregia.














Luca - Le mie foto
marcelus
QUOTE(PAS @ Feb 16 2007, 11:12 PM) *

Cercando il colore nel carnevale
...............



e lo hai trovato.
wink.gif
Manuela Innocenti
Bellissime foto Valerio... colore e nitidezza super rolleyes.gif
Complimenti....
Manu

Le mie foto


giuliocirillo
per far prima..... wink.gif , ti dico quale mi piace di meno: la terza, rispetto alle altre è la meno colorata, e poi a me fa anche un pò paura... tongue.gif .
Tutte le altre sono super.......bellissimi colori.
complimenti.
per quanto riguarda l'ottica che hai usato, posso solo dirti beato te che ce l'hai..... wink.gif

ciao
giulio
PAS
Grazie a tutti dell’attenzione.

Paradossalmente, cercando il colore, ho scoperto che la foto che mi piaceva di più era proprio quella meno colorata: la terza, (proprio al contrario delle tue preferenze Giulio! smile.gif )

Riguardo al 28-70….beh non dico che fa tutto lui, ma quasi.
smile.gif
Franco_
Molto belle Valerio, i miei complimenti.

Ti avrà aiutato il bel tempo, la disponibilità dei soggetti, i colori dei loro costumi, il 28-70... però alla fin fine quello che conta di più è il manico Pollice.gif
photoflavio
Una serie di immagini molto belle, colorate e ben riuscite.
La seconda da sola sarebbe sufficiente per farti superare l'esame a pieni voti... complimenti.

Ciao,
Flavio

Andrea Lapi
Tutte belle, Valerio! Venezia e l'ottica ti hanno dato una mano ma il "manico" è davvero Super! wink.gif

Andrea
maurizioricceri
semplicemente SPLENDIDE Valerio.Difficile fare una selezione,sono talmente così belle tutte !!!
Maurizio
zico53
E a te cosa dico Valerio? cominciano a scarseggiare gli aggettivi! Certo una volta nella vita anch'io vorrei vedere il carnevale di Venezia...anche senza il 28/70.
giorgiosessa
Tutte con il 28/70, tutte molto belle.

Se proprio devo scegliere questa fra tutte.

Ciao.











Giorgio
Viaggi : Siviglia , Andalusia * www.giorgiosessa.it - .: Fotoclub In Controluce :.

«Io non sono d'accordo con quello che tu dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire»(Voltaire)
Luigi BM
Ciao Valerio complimenti sono bellissime Pollice.gif , tutte a pari merito ricercate nelle inquadrature e con tonalità molto belle.

Luigi
Andry81
Quella dello specchio Valerio è semplicemente stupenda!!!
3over36
QUOTE(Andry81 @ Feb 18 2007, 02:35 PM) *

Quella dello specchio Valerio è semplicemente stupenda!!!


Quoto in pieno, la foto con lo specchio è fantastica.
Tutta la serie però ha una marcia in più.

Gerardo.
Eleonora Castelli
Valerio complimenti perchè sono foto bellissime! Bravissimo! Non ne scelgo una in particolare perchè le apprezzo veramente tutte. bravissimo un'altra volta! smile.gif
sergio.minoggio
Splendide, la terza su tutte, con quegli occhioni neri!

ciao
Sergio
PAS
Grazie a tutti,
ma il merito va alla splendida Venezia del carnevale.
Andandovi in giorni feriali c’è meno ressa e si hanno maggiori possibilità di avvicinare le maschere e studiare le pose.
Quest’anno poi il meteo è stato amico, con tutto vantaggio per i colori.
smile.gif
Eliantos
Complimenti, Valerio: foto impeccabili!!!
E so che il 28-70 c'entra poco...il mio queste foto da solo non le fa...
Ciao,
Giuseppe
cratty
Venezia in questo periodo offre spunti e colori incredibili.
Ben fatte. Mi piacciono.
Saluti
shadowman!!
Complimenti Valerio, piacevoli gli accostamenti dei colori, ben riusciti, quella che mi piace di più su tutte è la prima Pollice.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
incenzo
shadowman!!
Sorry Valerio, firmandomi invece della V di Vincenzo inavvertivamente devo aver fatto Control V ed è uscita una mia foto. cerotto.gif
Vincenzo
PAS
Direi che è perfettamente in tema!
smile.gif
monteoro
Valerio, guardando le foto sono rimasto estasiato. Colori splendidi.
Splendidi i soggetti ritratti.
Splendide le composizioni.
E più le guardavo e più mi convincevo che il carnevale era li che aspettava, sapendo che tu lo avresti fotografato.
guru.gif
Franco
PAS
Grazie Franco
smile.gif
brusa69
Complimenti Valerio,
anche il tuo è un bellissimo thread sul carnevale Veneziano, c'e' da perdersi in questa esplosione di maschere e colori!

ciao
geppoman
che colori Valerio!

sei un grande esempio per molti di noi qui... ti batto seriamente le mani smile.gif
G.L.C.
ed è proprio perchè il carnevale è una esplosioni di colori, a cui ormai siamo avvezzi, che la terza foto mi colpisce di più,
questa strana maschera, la sua gestualità e il contesto quasi appartato, rendono questa immagine davvero particolare, come sempre ottime immagini. Pollice.gif
PAS
Grazie ancora.
Quest’anno a Venezia mi ha colpito la professionalità di parecchi figuranti mascherati.
Alcuni veramente di alto livello per il modo di porsi al fotografo, ma soprattutto per la scelta del luogo e della luce ove esibirsi.
La terza è anche la mia preferita proprio per questo, la luce mi è sembrata molto adatta al soggetto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
gigiodvd
mi inchino.

gigiodvd
marzia62
Che spettacolo Valerio!!!!
tutto il fascino di Venezia mentre attendeva il suo artista per catturare la magia e le pennellate della natura per farne spose in unica fantastica cornice...

Sei un grande Valerio .... Faber parlerebbe di te in una sua canzone !
marzia
PAS
Grazie gigiodvd.

Sai Marzia ho cercato nell’antologia di Faber ma non ho trovato alcun riferimento al carnevale, (altrimenti avrei alimentato il tuo thread) e cercherò di scoprire perché, anche se un piccolo sospetto ce l’ho. wink.gif
Ciao
smile.gif
marzia62
QUOTE(PAS @ Feb 21 2007, 01:33 PM) *

Grazie gigiodvd.

Sai Marzia ho cercato nell’antologia di Faber ma non ho trovato alcun riferimento al carnevale, (altrimenti avrei alimentato il tuo thread) e cercherò di scoprire perché, anche se un piccolo sospetto ce l’ho. wink.gif
Ciao
smile.gif


Mi interessa molto questa tua ricerca...poi mettiamo insieme i nostri sospetti e magari qualache scatto sui personaggi ... del carnevale della vita... che dici ?
un bacio
ladeo7
QUOTE(PAS @ Feb 16 2007, 11:12 PM) *

Cercando il colore nel carnevale
Tutte con 28-70
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Tutte belle, i colori, la nitidezza, la saturazione, il taglio, tutto fantastico.
Ciao Amedeo.
dale900
Le vedo solo ora, sono semplicemente stupende. Sono tornato indietro di qualche anno quando con una reflex 35mm ho scattato centinaio di foto a Venezia durante i giorni che precedono il carnevale.
Ciao
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.