Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
cratty
Nella stessa sessione di foto infuocate biggrin.gif ho fatto questo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Massacrate pure! Consigli e critiche sono ben accetti.


Ps: Il titolo forse è un po' criptico, ma si puo' capire. tongue.gif
Nicola Verardo
effetto scenico strepitoso, nulla da dire stefano Pollice.gif , forse appena più illuminata la scritta "rock" e un po più definito il bicchiere alla base ... ma comunque una gran bella foto ... wink.gif

my compliments

nicola
bluandreone
Anche così va più ch bene. Bella foto. Bravo.
Andrea
ludofox
Stefano che si (ri)butta nello Still. ...Finalmente! smile.gif

Mi ricordo di una tua bottiglia e di una macchina per cucire (da me più o meno massacrate... tongue.gif ) d'un paio d'anni fa.
Da allora non t'ho più visto bazzicare queste pagine...

Foto di grande effetto scenico.

Ora devo uscire ma tornerò su questo thread...
nisant
QUOTE(ludofox @ Feb 15 2007, 09:16 AM) *

Stefano che si (ri)butta nello Still. ...Finalmente! smile.gif

Mi ricordo una tua bottiglia e di una macchina per cucire (da me più o meno massacrate... tongue.gif ) d'un paio d'anni fa.
...
Se lo massacri, ti credo che ci pensa venti volte prima di rimetter piede in SL laugh.gif

Un'immagine molto "grafica", di impatto e davvero piacevole. Pollice.gif
Un paio di osservazioni, oltre a quella delle scritte già evidenziata:
- I riflessi blu a dx hanno perso, presumo a causa della PP, l'aspetto fotografico e sembrano ridotti ad una grafica ad alto contrasto o posterizzata, mentre tutti gli altri conservano un aspetto più naturalmente graduato e fotografico.
- Proverei a vedere di "pulire" un po' i riflessi sul bordo superiore e, ma questo, probabilmente, non è fondamentale, a dare una semplificata a quelli sul fondo, sempre in PP.

Complimenti, comunque.

Ciao.
Antonio

cratty
Grazie per i consigli.
Ho cercato di aggiustare qualcosa (riflessi blu e fondo) per la scritta nulla da fare toppata in fase di scatto.
Le "massacrate" fanno sempre bene.
Saluti
matteoganora
E' davvero bella, rende la forza della bevanda (fino a qualche anno fa quando lo stomaco era più robusto ne bevevo ad ettolitri).
Come detto, unico piccolo neo la scritta, magari la prossima volta un minicuki riflettente sul lato ci starebbe bene!
cratty
Stavolta il minicuki non potevo usarlo e spiego il perchè.
Una foto è stata fatta al bicchiere con la fiamma senza illuminazione aggiuntiva.
Una foto al riflesso blu in basso utilizzando una torcia a led ad alta luminosità (dall'alto a sx verso il basso). Per il bordo sx del bicchiere.
Quindi il minicuki non poteva riflettere nulla.
Ho sbagliato la posizione del bicchiere andava ruotato in senso orario ancora un po' e la posizione della torcia (stile CSI).

Per confermare poi che sono fuso ho dimenticato di linkare la foto modificata.
eccola

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie ancora per i commenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.