Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
malvi
salve amici il mio obbiettivo ha la ghiera che blocca la messa a fuoco su A e M che si e allentata qualcuno sa quanto costa farlo riparare non in garanzia
ps e 80-200 bighiera
Franco_
QUOTE(malvi @ Feb 10 2007, 11:40 AM) *

salve amici il mio obbiettivo ha la ghiera che blocca la messa a fuoco su A e M che si e allentata qualcuno sa quanto costa farlo riparare non in garanzia
ps e 80-200 bighiera


Credo che con una ottantina di euri avrai anche il resto...
Non so se per telefono è possibile avere un preventivo di massima da LTR.
malvi
grazie
oggi provo come dici tu a fare una telefonata vediamo se mi dicono qualcosa di preciso
ciao
franco49
E' capitato anche a me.
nel 2005 ho dovuto sostituire la ghiera alla pravo di milano ho speso 100 euro compresa anche una revisione generale, l'ottica era nital.
Se non hai la nital card penso che spendi il doppio



ciao franco
Franco_
QUOTE(franco49 @ Feb 12 2007, 07:31 PM) *

E' capitato anche a me.
nel 2005 ho dovuto sostituire la ghiera alla pravo di milano ho speso 100 euro compresa anche una revisione generale, l'ottica era nital.
Se non hai la nital card penso che spendi il doppio
ciao franco


Lo scorso anno ho ritirato presso la C.S.A di Roma, per conto di un amico del forum, un 80-200/2.8 bighiera al quale era stata sostituita la ghiera A-M (la messa a fuoco manuale slittava); la riparazione (e revisione) è costata 78euro (72 di ricambi e 6 di manod'opera, per questo immagino che con 80 dovresti avere il resto smile.gif ) e l'ottica NON era Nital.

Forse il tipo di danno era diverso...
franco49
Ciao Franco
evidentemente a Roma i prezzi sono inferiori che a milano, in effetti il mio 105 micro acquistato a roma l'ho pagato 150 euro in meno che a milano.
Probabilmente la verità sta nel mezzo


ciao franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.