Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
laky76
E sì, dopo un pò(un bel Pò) di risparmi,discussioni con la mia compagna grazie.gif , vari ricatti....ovviamente accettati......l'ho preso!!!!!
Ora però vorrei sapere da chi ne è già in possesso guru.gif con quale testa per treppiede o quale altro sistema usa per sopportare il suo dolce peso....
premesso che non sono un mingherlino, il "piccolo" dopo un pò si fà sentire a mano libera....
Grazie.Luca
Tramonto
QUOTE(laky76 @ Feb 9 2007, 06:56 PM) *

... con quale testa per treppiede o quale altro sistema usa per sopportare il suo dolce peso...

Questa o, come ripiego, questa su una valida testa a sfera. Nel secondo caso, leggi quanto riporato qui.
Il tutto con attacchi di tipo Arca-Swiss (ossia a coda di rondine).
Oppure questa. Ma le Wimberley hanno più successo.
laky76
@Tramonto:Grazie in primis e un saluto a te e uno alla mia terra nativa,il Lazio.In provincia di Frosinone esattamente.
Io avevo pensato invece ad una manfrotto 393 e oltretutto autocostruita in alluminio....così ci metto anche la soddisfazione di averla fatta io.
Che ne pensi?
Tramonto
QUOTE(laky76 @ Feb 9 2007, 07:23 PM) *

Che ne pensi?

Se ne parla qui.
Costa poco (rispetto ai prodotti simili). Garantirà le stesse prestazioni?
Ai miracoli ci credo poco. E i miracoli "italiani" sono decenni che non avvengono più ...
Io valuterei la Markins M-20 + Sidekick.
Ti ritrovi una signora testa a sfera (la Markins) cui applicare il Sidekick solo quando usi il 200-400 ...
ANTERIORECHIUSO
Scusate,mi intrometto!
Io andrei per l'autocostruzione,non vedo giustificati 600e per una staffa d'alluminio.
Sara' anche perche' la mia Renault Clio e' valutata meno di 600e ma e' molto piu' grande di quella testina! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.