Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
vincenzo532
SALVE, MI CHIAMO VINCENZO HO 18 ANNISONO UN GIOVANE RAGISTA CON IL VIZZIETTO DELLA FOTOGRAFIA DATEMI UN PARERE SU QUESTO SCATTO GRAZIE
Manuela Innocenti
Ciao Vincenzo,
dovresti per cortesia scrive minuscolo... che scrivere maiuscolo equivale ad urlare qua smile.gif

Per me la foto è bella... nell'espressione e nella cromia ma per giudizi piu' interessanti aspettiamo i piu' esperti.
un saluto,
manu


e benvenuto!
maxiclimb
La foto mi piace, è una bella espressione spontanea. Pollice.gif
Le alte luci però sono completamente bruciate.
In questa foto comunque non è un grosso problema.
La prossima volta postale riducendo la dimensione a 800 pixel sul lato lungo, e non superare i 300kb di peso.
Benvenuto! smile.gif
tosk
QUOTE(maxiclimb @ Feb 1 2007, 06:53 PM) *

Le alte luci però sono completamente bruciate.

Lo trovo anch'io!
Benché siano un paio di punti piccoli...molto tenera l'espressione
hausdorf79
Spontanea...ma un pò di illuminazione in + al viso non guasterebbe.
Ed anche un pò di PP.

Complimenti per il vizietto wink.gif
fotoland
Vincenzo benvenuto!

La foto la trovo interessante ed originale nel taglio, l'espressione spontanea e simpatica.
L'unico appunto, quotando i commenti di Max e Tosk, sono le alte luci, che sono completamente bruciate.

Ciao smile.gif
Salvo
maurizioricceri
la foto è abbastanza piacevole,puoi ancora rimediare a qualche dettaglio.
Non scoraggiarti e continua a provare.
maurizio
mama62
La foto in sè è pensata bene, però mi unisco ai commenti precedenti, sicuramente un pò più di luce sul viso avrebbe giocato ad abbassare la differenza di esposizione tra le luci e le ombre e quindi evitare le zone bruciate.

Ciao
Marco
alexgagliardini
Bravo, mi piace. Segui i buoni consigli di chi mi ha preceduto pero' wink.gif
Davide_C
Mi associo a chi mi ha preceduto relativamente alle alte luci ed inoltre avrei tagliato un pochino meno la parte alta.
Mi piace molto lo sguardo ed il viso di questa modella, continua e postane altre Pollice.gif
belvesirako
Bravo, buon inizio, vedo che hai usato un bel pannello riflettente, segno che hai gia' una buona base nella gestione delle luci.
a presto
G.
lau_perinelli
laugh.gif Bravo!!!
alla tua età già certi vizietti???? rolleyes.gif
robertflower
La foto e molto bella..e si fa guardare con piacere

bravissimo

ciau Robert
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.