Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Andry81
...... che consuma.

Andrea

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
a mio modesto parere,sono molto ben fatte.
maurizio
PAS
Fotografare fiamme non è facilissimo per i forti passaggi tonali.
Direi che ci sei riuscito piuttosto bene, solo nella seconda ci sono un po' di luci saturate.
Una leggera preferenza per la prima.
Ciao
smile.gif
marzia62
il fuoco ha un fascino tutto particolare, incute timore, riscalda e illumina..
fascino che i tuoi scatti trasmettono molto bene...
complimenti ... la prima è la mia preferita
ciao
LucaFarnerari
A guardarle mi sono riscaldato biggrin.gif La prima anche io la preferisco.
Complimenti non sono foto semplici, come giustamente diceva Valerio.













Luca- Le mie foto
Davide_C
Sono terribilmente indeciso tra la prima e la terza... ma se hai un po' di posto in casa io una della due la appenderei di corsa! Complimenti Pollice.gif
kogaku
..very good photos, also because the wight balance is very difficult with the fire, since the over saturation of red in digital cameras. I too prefere the first one, but I don't understand the reason of using english for your titles. In this case the word fuoco sarebbe sta più bellina... Non ho mai capito perchè ci sia così tanta ostinazione in questa orribile equazione: foto=parole inglesi

...boh...

Almeno togli il "the" (é solo il consiglio di un madrelingua inglese...)
Manuela Innocenti
Belle... la prima la mia preferita per la morbidezza e sinuosità delle fiamme... che invece nell'ultima trovo tagliate a metà...
Adoro osservare il fuoco del camino, mi rilassa e mi rigenera...
Bravo,
Manu
Andry81
QUOTE(Davide_C @ Feb 1 2007, 08:05 AM) *

Sono terribilmente indeciso tra la prima e la terza... ma se hai un po' di posto in casa io una della due la appenderei di corsa! Complimenti Pollice.gif


Appena trovo casa di sicuro faccio qualche ingrandimento!!!! biggrin.gif

QUOTE(kogaku @ Feb 1 2007, 08:47 AM) *

..very good photos, also because the wight balance is very difficult with the fire, since the over saturation of red in digital cameras. I too prefere the first one, but I don't understand the reason of using english for your titles. In this case the word fuoco sarebbe sta più bellina... Non ho mai capito perchè ci sia così tanta ostinazione in questa orribile equazione: foto=parole inglesi

...boh...

Almeno togli il "the" (é solo il consiglio di un madrelingua inglese...)


Grazie per la correzione!
Scrivo i titoli in inglese perchè postando anche su photo.net, è l'unica lingua "comprensibile" da tutti. Se mettesi il titolo in italiano solo poche persone capirebbero, non che sia sbagliato però penso sia corretto nei confronti di altri utenti.
Pensa se qualcuno scrivesse in giapponese il titolo biggrin.gif

Grazie a tutti per i commenti!!!!!

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.