Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
uargh
Questa è una foto scattata a casa, quando poco prima di addormentarmi, spegnendo la luce della mia camera, ho notato la luce radente..

è uno scatto del mio 3o rullino, quindi siate buoni! (metto le mani avanti eheh)

alessandro.sentieri
...però la foto ce la devi far vedere biggrin.gif

Ale
uargh
QUOTE(senale @ Jan 31 2007, 03:40 PM) *

...però la foto ce la devi far vedere biggrin.gif

Ale


pensavo che voi nikonisti avesse più fantasia!
alessandro.sentieri
QUOTE(uargh @ Jan 31 2007, 03:41 PM) *

pensavo che voi nikonisti avesse più fantasia!


...perchè tu non sei un nikonista ??? Eppure mi sembra che sotto anche al tuo nick ci sia scritto smile.gif
Passando alla foto...devo dirti che a prima vista ho faticato un attimo a comprenderla e poi....mi è piaciuta.
Mi dà come una sensazione di mistero....al contario...
Mi spiego meglio: in genere tendiamo a far coincidere il buio col mistero mentre nella tua immagine questa idea mi proviene dalla lama di luce che filtra dalla porta socchiusa.
Forse però te volevi dire tutt'altra cosa, ma questa è la mia lettura.

Ciao

Ale
maurizioricceri
In mancanza di altre informazioni,quella di Ale,mi sembrala lettura più appropiata.
Maurizio
giuliocirillo
ciao,
se devo essere sincero la foto non mi dice molto, anche se in parte sono d'accordo con Ale. quello che penso non vada nella foto è l'oggetto che la lama di luce va ad illuminare, è troppo confuso troppo disordine estetico, io penso che se al posto del tavolino porta PC (almeno penso sia un porta PC) ci fosse stata qualche altro oggetto di più definito, più lineare insomma più pulito esteticamente, la foto sarebbe stata molto più bella e interessante.
chiaramente questo è il mio modesto parere, prendilo per quel che è... wink.gif

ciao
giulio
marzia62
ciao, anch'io sono daccordo con Ale, però, sei forte... hai sempre la macchina foto a portata di scatto.....
rm.magno
A me piace
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.