Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
LightPainting
1) Realizzata tramite hue/saturation layer 35/39/-2 e ho ridotto leggermente l'opacita' del livello per ottenere l'effetto colore.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2) Realizzata tramite solid color layer 48/55/49 e impostato il livello come overlay. Ho aumentato la luminosita' aggiungendo un warming filter con densita' intorno al 30%.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3) Realizzato usando il sepia photo filter di photoshop.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

spero vi piacciano
Fabry
Manuela Innocenti
Mi piace molto la prima... come scatto e come conversione.
Bravoo !!! rolleyes.gif

Manu
alexgagliardini
la prima non mi dice un granche', la seconda e la terza hanno delle zone bruciate. forse hai alzato troppo la luminosita', comunque delle tre la terza e' la mia preferita, peccato solo per la l'espressione della mamma. Ciao
Edoardo Faraci
Immagini gia viste troppe volte, e ne hai forzato un pò troppo i valori facendo perdere in alcune la leggibilità delle intenzioni. Tra le tre però salverei la prima (peccato che hai taglito il volto nello sfondo dietro le carte)
Ciaaoooooooooo!!!!
Edoardo
e-Nik
A me piacciono, trovo che il seppia doni a questi scatti!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.