Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
16ale16
Ciao a tutti, sasbato scorso ho fatto degli scatti (su richiesta) per un libro di esercizi di ginnastica riabilitativain acqua. Non sono ovviamente gli scatti più belli che abbia mai fatto, sono tecnici. Insomma l'importante era far vedere il corpo in acuq anelle sue posizioni.

Avrei piacere di sottoporvele.

le foto
davide raponi
Che dire, i colori sono splendidi!!!
ciao.
16ale16
QUOTE(davide raponi @ Jan 27 2007, 04:51 PM) *

Che dire, i colori sono splendidi!!!
ciao.

grazie.gif davide, almeno un commento c'è stato... wink.gif

Ciao
LucaMariaIbba
Ciao Ale, credo che tu sia riuscito a fotografare bene gli esercizi. Buona resa dei colori. Ottima luce... come ci sei riuscito? Faretti a luce fissa?
Bravo.
Luca
Gennaro Ciavarella
pochi commenti perchè c'era poco da commentare
le foto in piscina sono difficili con vari problemi di luci e piani costretti
soprattutto se devi illustrare degli esercizi

dall'alto sono un po' schiacciate e la luce non mi piace per poco contributo di luce solare

che non c'è, mi pare, forse sarebbe meglio di giorno se la piscina ha una finestratura o magari ci sono dei faretti in acqua che si possono accendere

hai scelto un tema piuttosto difficile e già questo è una stelletta da apporre sulla giacca secondo me c'è la possibilità di lavorarci ancora per avere qualcosa di meglio
Andrea Lapi
Sposto in "Varie" perché mi sembra una sezione più consona...
biga1
Salve Alessandro che dire i colori sono stupendi , pero sono scettico sulle inquadrature . wink.gif



Ciao, Andrea
LucaFarnerari
Bravo Ale un ottimo servizio fotografico.
maurizioricceri
Solo rammarico e dispiacere per persone che hanno necessità di riabilitazione.
16ale16
La luce era accesa al 100%, non si poteva illuminare maggiormente. Io poi ho usato due flash. La piscina in esame è un ambiente molto scuro di suo, infatti prima di trovare la prima foto giusta ho dovuto fare un bel po' di prove! Non è stato facile. Pe rispondere a LucaMariaIbba: no, niente faretti, due flash e luce ambiente.
Sulle inquadrature non credo ci si potesse inventare tanto, l'esercizio andava svolto in acqua, in particolare nell'unica corsia che avevamo a disposizione, se non inquadro dall'alto che cos'altro posso fare? Onestamente non mi è venuto niente di meglio in mente e comunque ero seduto sul bordo.
Se avete qualche suggerimento, lo ascolto molto volentieri, magari per un prossimo lavoro (sperando ci sia), visto che questo ha ricevuto l'ok biggrin.gif biggrin.gif



Gennaro Ciavarella
prova a costruire una vaschetta in plexiglass o prendila da chi vende acquari e metti la macchina lì

poi effettua varie prove o procurati una busta ewa marine e tieniti anche a pelo d'acqua

è chiaro che se non hai la disponibilità di chi gestisce la struttura meglio di così è proprio impossibile

oltre tutto le foto per illustrare gli esercizi vanno più che bene biggrin.gif
16ale16
QUOTE(gciavarella @ Jan 28 2007, 07:20 PM) *


oltre tutto le foto per illustrare gli esercizi vanno più che bene biggrin.gif


e questa è per me la cosa più importante!!!!
.Eli.
Ti sei impegnato ed hai ottenuto il risultato che desideravi. Questo è l'importante!

Eli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.