Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
16ale16
Ciao a tutti, sasbato scorso ho fatto degli scatti (su richiesta) per un libro di esercizi di ginnastica riabilitativain acqua. Non sono ovviamente gli scatti più belli che abbia mai fatto, sono tecnici. Insomma l'importante era far vedere il corpo in acuq anelle sue posizioni.

Avrei piacere di sottoporvele.

le foto
davide raponi
Che dire, i colori sono splendidi!!!
ciao.
16ale16
QUOTE(davide raponi @ Jan 27 2007, 04:51 PM) *

Che dire, i colori sono splendidi!!!
ciao.

grazie.gif davide, almeno un commento c'è stato... wink.gif

Ciao
LucaMariaIbba
Ciao Ale, credo che tu sia riuscito a fotografare bene gli esercizi. Buona resa dei colori. Ottima luce... come ci sei riuscito? Faretti a luce fissa?
Bravo.
Luca
Gennaro Ciavarella
pochi commenti perchè c'era poco da commentare
le foto in piscina sono difficili con vari problemi di luci e piani costretti
soprattutto se devi illustrare degli esercizi

dall'alto sono un po' schiacciate e la luce non mi piace per poco contributo di luce solare

che non c'è, mi pare, forse sarebbe meglio di giorno se la piscina ha una finestratura o magari ci sono dei faretti in acqua che si possono accendere

hai scelto un tema piuttosto difficile e già questo è una stelletta da apporre sulla giacca secondo me c'è la possibilità di lavorarci ancora per avere qualcosa di meglio
Andrea Lapi
Sposto in "Varie" perché mi sembra una sezione più consona...
biga1
Salve Alessandro che dire i colori sono stupendi , pero sono scettico sulle inquadrature . wink.gif



Ciao, Andrea
LucaFarnerari
Bravo Ale un ottimo servizio fotografico.
maurizioricceri
Solo rammarico e dispiacere per persone che hanno necessità di riabilitazione.
16ale16