Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Paolo C
Salve a tutti,
un paio di giorni fa io e la mia ragazza abbiamo fatto una sfida a chi faceva la foto più bella in 20 minuti usando ciò che trovavamo in casa.
A me è uscita questa...
che ne pensate? Tecnica? Emozioni? Che vi comunica questa foto?
Grazie a chi mi vorrà dare consigli e pareri.
D200 + 17-55 DX

Manuela Innocenti
Paolo non vedo nessuna foto, blink.gif
Saluti,




Manu
Paolo C
Scusate non si è allegato nulla perchè il file è troppo grande ma non riesco a ridurre le dimensioni sotto i 300Kb. Come fate voi per postare i .nef? Beh mi vado a fare una ricerchina e poi quando ho imparato vi posto la foto in questione.
Ciao
P
ludofox
I nef? ...No, converti il file in jpg, ridimensiona a 800pixel, e salvalo con un livello di compressione non inferiore a 10. Vedrai che ci stai abbondante.
effebi
cavolo Paolo, fai veloce, ora mi hai incuriosito! laugh.gif
Voglio vederla! E anche quella della tua ragazza vorrei vedere, però.
...così poi una giuria perfettamente neutrale - il forum - decreterà chi sia realmente il vincitore e chi lo sconfitto. smile.gif ciao filippo
Maxxi
QUOTE(Paolo C @ Jan 27 2007, 03:02 AM) *

Salve a tutti,
un paio di giorni fa io e la mia ragazza abbiamo fatto una sfida a chi faceva la foto più bella in 20 minuti usando ciò che trovavamo in casa.
A me è uscita questa...
che ne pensate? Tecnica? Emozioni? Che vi comunica questa foto?
Grazie a chi mi vorrà dare consigli e pareri.
D200 + 17-55 DX

smilinodigitale.gif Stiamo ancora aspettando le foto texano.gif
ludofox
Considerata l'assenza dell'oggetto della discussione, per il momento chiudo il thread.

Se e quando l'autore Paolo C vorrà inserire l'allegato, potrà contattare me o il moderatore di sezione Antonio (nisant). Potremo così riaprire il thread.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.