Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ladeo7
NUOVOMONDO, MOSTRA DOCUMENTO.
SCATTO, OGGI VISIBILE IN UNA MOSTRA CHE E', NELL'INSIEME,ARTE E RIFLESSIONE.AMEDEO FRACAPANE. COSA NE PENSATE.
LucaFarnerari
Beh lo trovo di una nitidezza e tridimensionalità incredibili.
Penso che sia molto bello.
Complimenti.
davidebaroni
QUOTE(ladeo7 @ Jan 26 2007, 12:23 AM) *

NUOVOMONDO, MOSTRA DOCUMENTO.
SCATTO, OGGI VISIBILE IN UNA MOSTRA CHE E', NELL'INSIEME,ARTE E RIFLESSIONE.AMEDEO FRACAPANE. COSA NE PENSATE.

Lo scatto mi piace, anche se per i miei gusti la conversione è un po' troppo "morbida"... per usare una analogia musicale, troppi toni medi (grigi) e pochi bassi e alti (neri e bianchi). Ma forse è il mio monitor, e certamente sono solo i miei gusti. smile.gif
E, sempre secondo i miei gusti, c'è anche qualcosa nel taglio che non mi convince appieno... Troppo spazio a destra, forse per non tagliare la forma scura sullo sfondo. L'impressione è che in fase di scatto non si sia prestata sufficiente attenzione a questo aspetto, e la si sia poi "corretta" in fase di PP... o di stampa, nel caso di una foto analogica. Ma, ovviamente, è solo una mia impressione e potrebbe essere del tutto sbagliata.

Piuttosto, anche se non c'entra con la fotografia, scrivere in maiuscolo sul web equivale a gridare... e noi ci sentiamo benissimo anche se non urli! wink.gif

Alle prossime foto, e buona luce
Davide
ladeo7
GRAZIE.SSSSSSSSSSSSSSSS................SILENZIO laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif .CIAO DAVIDE.
Eleonora Castelli
QUOTE(LucaFarnerari @ Jan 26 2007, 12:35 AM) *

Beh lo trovo di una nitidezza e tridimensionalità incredibili.
Penso che sia molto bello.
Complimenti.

maurizioricceri
Concordo con Luca.... Pollice.gif
Maurizio
.Eli.
Si, bella tridimensionalità!

Eli
_ROY_
Non segue i miei gusti personali ma devo dire che sia come composizione che come b&n l'immagine è molto piacevole... Ho visto di meglio comunque...

Ciao!

Roby

giuliocirillo
bello scatto, mi piace anche il b&n, ma una curiosità...che pianta è??

ciao e complimenti
giulio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.