Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
carlovig
Molto bella Manu, come lo sono tutti i tuoi scatti. In questo scatto il B&W lo vedo necessario.

ciao
fotoland
Manu, mi piace molto.

Solo una domanda però, hai tagliato nell'inquadratura il piede?
Perché, facendo vedere anche il piede, risultava più inerente al titolo.
Questo per dirti solo, come l'avrei vista io. smile.gif

Resta il fatto che il tuo scatto è bello wink.gif
Andrea Moro
Brava Manu! Ottimo il senso di dinamismo che hai voluto rendere, sottolineato dall'essenzialità del B/N Pollice.gif
steve74it
Ciao,
aache secondo me il taglio ha qualcosa che non mi convince.

Diciamo che legata al titolo ho subito capito di che si tratta e la trovo azzeccata, ma dimenticando per un attimo il titolo, mi risulta di difficile lettura (non so però se allargare l'inquadratura e inserire il piede sia la soluzione giusta).
Poi magari la non immediatezza puo' anche non essere unlimite.

La conversione in BN come tuo solito è bella.

Stefano
marzia62
E molto bella Manu, quasi un disegno fatto con i gessetti... trovo azzeccatissimo il taglio perchè mi fa pensare che con tanta fretta non si sa nemmeno
verso quale direzione andare...
grazie.gif Manu mi ripeto ... sei un mito !
Manuela Innocenti
Questo non è un crop ... è la fotografia originale. Ne avrei anche una con un piede wink.gif fatta un secondo prima di questa ma non mi dà il senso del movimento e quindi l'ho scartata.

Grazie a tutti per i commenti sempre super graditi. rolleyes.gif
LucaFarnerari
Ancora una foto nuova, uno scatto impensabile (almeno x me).
La foto è bella e trasmette il frenetico movimento ma io mi complimento con te x le tue idee sempre innovative.
Il mio commento alle tue foto ti sembrerà ripetitivo ma è quello che penso.
Saluti
Luigi BM
Ciao Manu sempre belle e interessanti le tue foto con un filo conduttore.

ciao Luigi
Manuela Innocenti
Luigi e Luca... grazie.gif
Quando posto una foto è perchè sento qualcosa... e penso che anche qualcun'altro possa sentire ... ma non è sempre così smile.gif


PAS
Un esperimento riuscito! Brava Manu
La sensazione dinamica c'è tutta.
bibbuccio
guru.gif guru.gif guru.gif
Davide_C
Mi piace davvero moltissimo, l'unica cosa è che sembra avere la gamba sinistra... di legno...
Molto bella davvero però Pollice.gif
Andrea Lapi
Lo scatto è senz'altro accattivante ma mi sento sinceramente di dirti che preferisco di gran lunga altri tuoi scatti...

Io riproverei con la stessa tecnica cercando composizioni visive più interessanti.

Un salutone!
geppoman
bella smile.gif
mi piace.. anche se però ti confesso che "forse" l'avrei preferita con i piedi ..
Manuela Innocenti
wink.gif
Vi spiego l'arcano...
Non c'è nessuna tecnica e nessuna gamba di legno biggrin.gif
Mentre attraversavo sulle strisce pedonali ho fatto due scatti alla cieca alle gambe dell'uomo davanti a me... eravamo molto vicini. L'altro scatto comprende anche un piede ma il mosso che ne è uscito non mi piaceva, mentre questa mi piace... non so perchè... anche senza piede.

Tenterò ancora di catturare la fretta che "cammina".

Grazie a tutti.... smile.gif
Un saluto.
.Eli.
Un taglio azzardato, ma che in questa immagine, a mio parere, ci sta benissimo. D'effetto anche la posizione delle gambe leggermente decentrata.
Un mosso riuscito, brava!

Eli
Nicola Verardo
QUOTE(fotoland @ Jan 24 2007, 12:13 PM) *

Manu, mi piace molto.

Solo una domanda però, hai tagliato nell'inquadratura il piede?
Perché, facendo vedere anche il piede, risultava più inerente al titolo.
Questo per dirti solo, come l'avrei vista io. smile.gif

Resta il fatto che il tuo scatto è bello wink.gif



già son della stessa idea, perchè tagliato ... involontario?
Manuela Innocenti
Ho scattato con la macchina bassa, senza vedere nel mirino... diciamo "alla cieca" per cui l'inquadratura non è stata cercata....

La prossima volta cercherò di mirare meglio! biggrin.gif
Un saluto e grazie per i vs commenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.