Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ErMatador
Non sapevo dove postare questa foto a mio parere bellissima

50 anni di matrimonio, sono pochi ormai le persone che li raggiungono...

ecco qua una foto che ho avuto il piacere di scattare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

a voi i pareri
LucaFarnerari
Bella l'idea, non capisco xchè colorare gli anelli. Le rughe delle mani bastavano ad indicare l'anzianità degli sposi.
Cmq molto espressiva.
fotoland
E' bello solo pensare che si arriva a tanti anni di matrimonio, con la stessa passione ed amore, di 50 anni fa'.
Bravo, l'idea è molto bella. Solo avrei solo accennato il colore degli anelli, così c'è troppo distacco, dal bianconero e gli anelli.
Comunque, la foto mi piace

ciao smile.gif
maurizioricceri
La foto è espressiva e tenera, peccato per la colorazione degli anelli.
ErMatador
pensavo di fare un effetto particolare, alla colorazione degli anelli si puo rimediare facilmente biggrin.gif
domenico.achille
perdona la curiosità.
come mai uno ne ha due di anelli (e l'altro o l'altra, difficile da capire...) ne ha uno solo?
quanto alla foto, concordo con i commenti di chi mi ha preceduto: bastatava ed era forse meglio il solo b/n. biggrin.gif
ayala65*
Concordo sulla questione del colore delle fedi......grazie per averci regalato questo momento..... smile.gif
ErMatador
QUOTE(di.a.di200 @ Jan 25 2007, 09:55 PM) *

perdona la curiosità.
come mai uno ne ha due di anelli (e l'altro o l'altra, difficile da capire...) ne ha uno solo?
quanto alla foto, concordo con i commenti di chi mi ha preceduto: bastatava ed era forse meglio il solo b/n. biggrin.gif


perchè la nonna aveva dimenticato di togliere momentaneamente l'altro biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.