Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Angelo Capasso
Ciao ragazzi, ho provato a convertire questa foto in bw usando solo
(effetti foto) del programma nikon capture, senza usare altri tipi di tecniche, che non so usare., come inizio puo' andare? grazie.gif
fotoland
Angelo, non male.
A me sembra buona.

(Forse con un altro po' di post produzione, puoi ottenere dei bianchi più puri)

Ciao
Angelo Capasso
QUOTE(fotoland @ Jan 23 2007, 10:33 AM) *

Angelo, non male.
A me sembra buona.

(Forse con un altro po' di post produzione, puoi ottenere dei bianchi più puri)

Ciao

Ciao Salvio, sono un novizio del digitale e tanto meno del pc, grazie al forum sto imparando tante cose , e cerchero' di seguire sempre i vostri consigli che sono veramente utili. grazie.gif
ciao Angelo

Scusami ho scritto Salvio e non Salvo.
LucaFarnerari
Come inizio non è male, io proverei a contrastare un pò di più.
Angelo Capasso
QUOTE(LucaFarnerari @ Jan 23 2007, 05:48 PM) *

Come inizio non è male, io proverei a contrastare un pò di più.

Ragazzi vi ringrazio molto per i vostri consigli, ho fatto un'altra prova vedete se e' cambiato qualcosa vi prego ancora di scusarmi ma io come si dice a Napoli ( teng a' capa tost) e voglio imparare. grazie.gif
LucaFarnerari
Angelo io credo che sia peggiorata, la vedo un pò sovraesposta.
Se sei di Napoli xchè sabato non ti unisci a noi?
Guarda quì.....
Angelo Capasso
QUOTE(LucaFarnerari @ Jan 23 2007, 07:29 PM) *

Angelo io credo che sia peggiorata, la vedo un pò sovraesposta.
Se sei di Napoli xchè sabato non ti unisci a noi?
Guarda quì.....