Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
pi.ferr
Ciao a tutti.
Domenica 14 Gennaio, innocua e rapida incursione, sul set di un cortometraggio girato da un amico. Tema del corto la sicurezza nell'ambiente di lavoro e un dato sconcertante: in Italia muoiono quattro persone al giorno per incidenti sul lavoro.
Clicca qui

Piero Ferrari.
.oesse.
Un lavoro sicuramente ben fatto per originalita' della PP e scatti.
Un tema sociale importante che meriterebbe approfondimenti seri, lontani e slegati da schemi politici di qualsiasi colore.
Sempre attento Pietro, sempre presente quando l'aria si fa interessante e densa di contenuti.
Complimenti

.oesse.
fotoland
Piero, ottimo servizio fotografico.
Bravo Pollice.gif

smile.gif
Alessandro Battista
Ho rivisto con attenzione il tuo portfolio e mi sono accorto che praticamente usi solo il 28mm e raramente il 50mm, vista la bellezza dei tuoi scatti, mai banali, tecnicamente ineccepibili e pieni di emozioni, non posso che farti i miei più grandi complimenti....una lezione di umiltà per tutti noi!!!

Grazie.

Un saluto.
_ROY_

Bella serie... rolleyes.gif ...complimenti... Pollice.gif


Roby


Gianluca Cecere
Ciao Piero,

mi piace molto il tuo modo di vedere quello che ti circonda e seguo sempre con estremo interesse la scelta con la quale di volta in volta post produci le tue "visioni".
Anche in questo ne sono rimasto catturato.

Complimenti!

Gianluca
pi.ferr
Ciao Marco, Salvo e Alessandro.
Sono felice che vi siano piaciute le immagini di questa esperienza. Ho trovato l’ambiente molto interessante Una situazione nella quale, i soggetti sono molto disponibili ad essere fotografati ( e vorrei un po’ vedere!!! ) con assoluta naturalezza mentre io, con molta meno naturalezza, mi sono trovato, più di una volta, nella posizione meno opportuna a produrre il mio CLIK decisivo, proprio sull’altrui decisivo momento.

QUOTE(Romanticorso @ Jan 22 2007, 12:25 PM) *

Ho rivisto con attenzione il tuo portfolio e mi sono accorto che praticamente usi solo il 28mm e raramente il 50mm, vista la bellezza dei tuoi scatti, mai banali, tecnicamente ineccepibili e pieni di emozioni, non posso che farti i miei più grandi complimenti....una lezione di umiltà per tutti noi!!!

Grazie.

Un saluto.

Alessandro grazie per questa bellissima osservazione

Piero.

davidegraphicart
Piero, credo che in questo momento sei uno dei pochi su questo forum che cerca di fare qualcosa di diverso, curando le sierie di scatti a 360°. Immagini quasi mai scontate, con una post-produzione fatta in maniera precisa e corretta. Si vede che già prima dello scatto sai già cosa vorrai ottenere e questo ritengo sia una delle cose fondamentali per avere dellle belle fotografie. Trovo inoltre che la cosa più interessante dei tuoi lavori sia quella di riuscire a dare una precisa linearità a tutte la tue serie, vedi i bianchi sullo sfondo in questa e il blur pesante su quella di Genova...
Belle, belle...complimenti, Davide.
pi.ferr
QUOTE(_ROY_ @ Jan 22 2007, 01:26 PM) *

Bella serie... rolleyes.gif ...complimenti... Pollice.gif
Roby

Grazie Roby
QUOTE(Gianluca Cecere @ Jan 22 2007, 01:46 PM) *

Ciao Piero,

mi piace molto il tuo modo di vedere quello che ti circonda e seguo sempre con estremo interesse la scelta con la quale di volta in volta post produci le tue "visioni".
Anche in questo ne sono rimasto catturato.

Complimenti!

Gianluca

Tutto questo mi fa molto felice. Tu, con le tue fotografie, sei tra quelli che mi hanno maggiormente orientato per un approccio, diversamente espressivo, al colore. Ciao Gianluca e grazie.
marzia62
sevizio molto bello, il dietro le quinte di ogni cosa è per me sempre più affascinante del risultato finale...grande anche la riflessione .. purtroppo..
tecnicamente lascio dire a chi è capace..
ciao
maurizioricceri
Un ottimo lavoro supportato da curate immagini,peccato che in italia e non solo la 626,molti non sanno neppure cge cosa è.
Manuela Innocenti
Bellissima serie Piero (o Pietro come leggo sulla galleria) smile.gif
Bravissimo come sempre ... la pp è davvero eccezionale.

Complimenti... per gli scatti e per la sensibilità.
LucaFarnerari
Pietro complimenti x la tua bravura e x il tema trattato.
PAS
Sei riuscito a trarre un serie di immagini di ottimo livello espressivo da un’ambientazione che i più avrebbero giudicato poco stimolante.
Un’ottima sensibilità, complimenti Piero!
smile.gif
pi.ferr
Ciao a tutti e un grazie, per i giudizi e l'attenzione dedicata a queste mie foto, a Marzia, Maurizio, Manu, Luca e Valerio.

Piero.
Felix B.
Un altro lavoro certosino, Piero, sempre alla ricerca d'inquadrature insolite e pertinenti. Tutto questo rispecchia una grande personilita'. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.