Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
bibbuccio
qualche pezzetto in b/n...

giudizi e critiche graditissimi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Grazie.... smile.gif
fotoland
La prima è molto bella.
Cattura per l'originalità della post produzione.
Bravo

Ciao smile.gif
gandalef
Ciao bibbuccio,

come fotoland mi piace molto la prima per gli effetti di postproduzione e la terza. Sono un amante del BN e le trovo sempre molto suggestive e a volte più adatte a rendere antichi ricordi.

Gandy

p.s.: mi dici che postproduzione hai applicato alla prima? Sembrerebbe che hai applicato anche dei filtri luce di photoshop.
Massimiliano Piatti
QUOTE(fotoland @ Jan 20 2007, 11:02 PM) *

La prima è molto bella.
Cattura per l'originalità della post produzione.
Bravo

Ciao smile.gif

sono pienamente daccordo
ciao smile.gif massi
bibbuccio
grazie ragazzi....
la prima non è altro che un bianco e nero fumettato....

se andate sul 3D " Quando la foto diventa disegno " ne potete vedere a valanghe di questo tipo di foto....

è una foto che ho usato come sfondo per un pò, poi non si addiceva a tale scopo in quanto le icone risultavano difficili da trovare, e quindi l'ho incorniciata e postata ...
Manuela Innocenti
Molto belle tutte...
la prima nn si vede più blink.gif

Un saluto,
marzia62
ciao bibbuccio, io le trovo tutte molto belle ma la prima è spettacolare..
GRANDE ..
GreenPix
belle tutte bib. non solo la prima ...

Ma anche a voi è tornata la voglia del B&W "vero" o solo l'unico che si porta dietro anche la pellicola...

Bruno
bibbuccio
Grazie Manu, Marzia e Bruno... smile.gif

la voglia del bianco e nero mi è tornata Bruno, ma la pellicola appresso non me la porto più da quando ho venduto tutte le analogiche....

mi è rimasta solo una vecchia mamiya alla quale devo comprare le batterie altrimenti non funziona.....

però la digitale mi affascina di più in quanto scatto e vedo subito.... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.