Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
alessandro.sentieri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ValerioMusi
Grande Ale questo scatto lo trovo veramente supremo,lo trovo stupenso in tutto,sia nella composizione che nella conversione in B/N....
Complimenti.....



Vale
Luigi BM
Ale quanto è bella questa foto, il Bn,la parte scura a sx, quella chiara a dx con l'ombra,la ragazza...,poi basta. guru.gif

ciao Luigi
Manuela Innocenti
vista in anteprima...

Bella veramente.... sia come foto che come pp.
Bravissimo,
_ROY_

WoW! rolleyes.gif


fotoland
Alessandro, mi piace molto, bravo.
Composizione e taglio "ottimi".

Ciao smile.gif
alessandro.sentieri
Manu, Vale, Luigi, Roy e Salvo, grazie per il bel commento smile.gif
LucaFarnerari
Ale è davvero molto bella, una conversione perfetta e che dire dell'ombra che hai saputo catturare...bravissimo!
alessandro.sentieri
Grazie Luca per il bel commento.

Ale
bluemonia
bella, mi piace molto!

ciau wink.gif
blue.
FabioC.
Ma che bella! me la stavo perdendo!!

l'hai scattata durante uno spettacolo in teatro!?
_Annalisa_
uao Ale che miglioramento !!!! bravissimo è uno scatto di un gradino sopra wink.gif
alessandro.sentieri
Monia, Annalisa e Fabio grazie per i commenti positivi.

@Fabio, sì, la foto è stata scattata a teatro, durante lo spettacolo pre-natalizio della scuola di danza del mio paese. Sono stato fortunato a cogliere la combinazione ombra-movimento-espressione della ballerina.

Ciao a tutti.

Ale
stella.degli.angeli
veramente una bella foto...mi piace molto l'espressione della ragazza e l'ombra laterale smile.gif
robyt
Bellissime l'espressione e la posa della soubrette.
L'illuminazione e la buona conversione B/N mi ricordano i varietà degli anni '70.
Uno scatto veramente riuscito, fossi in te ne farei una bella stampa da regalare alla ragazza. wink.gif
PAS
Una bella luce che valorizza ancora di più uno scatto molto efficace.
La conversione b/n è ineccepibile.
Bravissimo Ale
smile.gif
Gianluca Cecere
Wow!
Credo tratta dallo stesso contesto del 3d "mosso" se non sbaglio!
Periodo di grande ispirazione vedo! Pollice.gif

Questa è decisamente bella, per ora la migliore rispetto a quelle che ci hai proposto ultimamente in questa sezione!

Complimenti!!

Gianluca
Davide_C
Davvero un bello scatto, bella l'espressione e il momento che hai colto Pollice.gif
alessandro.sentieri
Alessia, Roby, Vale, Gianluca e Davide, grazie per i vostri interventi smile.gif

@Gianluca, hai colto nel segno. Anche questa foto è stata scattata nel corso dello stesso spettacolo nel quale ho fatto le foto dei 3D "mosso", "tango", "hip-hop" e "pierrot". Un'occasione nella quale mi sono veramente sbizzarrito e che mi ha appassionato e appagato davvero tanto, svelandomi una nuova "dimensione fotografica".

Ciao a tutti !!!

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.