Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
_Annalisa_
Chi di voi lo ha ??

E' una realta' interessante ho conosciuto in questo modo vari fotografi ... e appassionati di fotografia ... soprattutto per chi ama la fotografia musicale e glamour ...

il mio è questo : www.myspace.com/annafoto

Mettete i vostri !
MSVphoto
Io lo conosco da un pò... ma non ho ancora caricato nessuna immagine...
cerotto.gif ... troppe cose da fare!
Lo farò al più presto!
Comunque il mio è: www.myspace.com/msvphotography


Ciao.
Manuela Innocenti
IO ho questo
http://windie2006.spaces.live.com/

smile.gif
.oesse.
uso photo.net.....nella mia firma

.oesse.
_Annalisa_
Non ha la stessa funzionalità di photo.net ..

photo.net è un portale solo per fotografie ...
mentre my space è un pò di + di presentazione della persona. Anche se apparentemente potrebbero sembrare simili .... solo che su photo.net si incontrano esclusivamente persone appassionate di fotografia, su myspace quelle ed altre ...
MSVphoto
Ma poi photo.net non è a pagamento?
Comunque, anche se è mediamente più complicato da gestire, come "presentazione personale" preferisco usare il mio modesto siterelo... vedi firma. rolleyes.gif
truzziano
mi sono fatto l'account pochi giorni fa, ma non ho tempo per mettermi a rezlizzarlo....anche se penso che sia molto importante...presto lo farò
ciaociao
t

p.s. ho dato un'occhiata al tuo....mi insegni come si fa a farlo così bello;)ciaociao
t
_Annalisa_
QUOTE(truzziano @ Jan 18 2007, 07:15 PM) *

mi sono fatto l'account pochi giorni fa, ma non ho tempo per mettermi a rezlizzarlo....anche se penso che sia molto importante...presto lo farò
ciaociao
t

p.s. ho dato un'occhiata al tuo....mi insegni come si fa a farlo così bello;)ciaociao
t


vai su : http://www.pimp-my-profile.com/ per i template e su www.slide.com per crearti le slides ... per inserire le slide mettile nei campi che ti permettono html .... ti aspetto tra i friends wink.gif
truzziano
prima o poi arrivo...se voui mandarmi un messaggio sono, ovviamente, truzziano anche li biggrin.gif
ciaociao
t
_Annalisa_
Non ti trovo con truzziano ....
truzziano
giusto, sono talmente ignorante in materia che non avevo ancora cambiato il nome....cmq l'ho fatto e sono acciphoto, poi ti spiego il significato smile.gif
ciaociao
t
_Annalisa_
QUOTE(truzziano @ Jan 18 2007, 09:20 PM) *

giusto, sono talmente ignorante in materia che non avevo ancora cambiato il nome....cmq l'ho fatto e sono acciphoto, poi ti spiego il significato smile.gif
ciaociao
t


scusami ma non fai prima a copiarmi il link ?? non ti trova neanche con acciphoto ...
giorgio.g
Da bravo giovanotto: www.myspace.com/k1s3

E ricordate: MySpace fa giovane biggrin.gif

Saluti,
Giorgio
_Annalisa_
QUOTE(giorgio.g @ Jan 18 2007, 10:20 PM) *

Da bravo giovanotto: www.myspace.com/k1s3

E ricordate: MySpace fa giovane biggrin.gif

Saluti,
Giorgio


bellissimo spazio complimenti anche le foto guru.gif
giorgio.g
QUOTE(_Annalisa_ @ Jan 18 2007, 10:24 PM) *

bellissimo spazio complimenti anche le foto guru.gif


Grazie mille biggrin.gif
Anche se i complimenti per le foto li meriti più te di me tongue.gif
_Annalisa_
QUOTE(giorgio.g @ Jan 18 2007, 10:28 PM) *

Grazie mille biggrin.gif
Anche se i complimenti per le foto li meriti più te di me tongue.gif


grazie mille laugh.gif ma anche tu non scherzi wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.