Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ansart83
Che ne pensate? biggrin.gif


Davide
alexgagliardini
Simpatica!
Certo pero' che se avessi ruotato leggermente la macchina per far capitare la testa nello spigolo in basso, il tutto in una bella diagonale, avresti ottenuto uno scatto molto piu' interessante, evitando di tagliare il piede e quasi il dito della mano.

Sono le mie solite pignolerie.... Forse wink.gif
maurizioricceri
giustissima osservazione di Alessandro.... Pollice.gif
Manuela Innocenti

A parte le pignolerie costruttive di Alessandro smile.gif mi pare nell'insieme uno scatto simpatico ed interessante... che comunque trasmette il desiderio di libertà !

Un saluto,
ansart83
Grazie urania per non esserti fermata alla tecnica biggrin.gif
Per lo scatto di questa foto non ho avuto il tempo di pensare, è avvenuto tutto in un batter d'occhio!

Davide
marzia62
mi piace lo scatto è simpatico, ma la domanda è: è libertà o prigionia la lattina di birra ?..
bravo! marzia
ansart83
bEH..dalla foto non si vede, ma il protagonista non è ubriaco (anche se lo sembra) ma penso che se ce ne fossero state più di una lattina magari un pensiero lo facevo anche io... forse ho tenuto troppo vivi i colori della lattina e un po smorta la maglietta...è quello il particolare che mi piace... lo gabbietta di uccellini aperta biggrin.gif
_ROY_
Al di là dell'inquadratura che potrebbe anche andar bene così, secondo me quello che manca è un contesto...l'asfalto è un pò troppo poco...ci sarebbe voluto nello sfondo l'angolo di un bar, di un palazzo o di qualcos'altro che esaltasse la posizione orizzontale stile morto del protagonista...

Ciao!

Roby

marzia62
QUOTE(ansart83 @ Jan 18 2007, 08:58 AM) *

bEH..dalla foto non si vede, ma il protagonista non è ubriaco (anche se lo sembra) ma penso che se ce ne fossero state più di una lattina magari un pensiero lo facevo anche io... forse ho tenuto troppo vivi i colori della lattina e un po smorta la maglietta...è quello il particolare che mi piace...


lo gabbietta di uccellini aperta biggrin.gif



Ok... ! si .. mi piace molto l'idea della gabbietta di uccellini aperta ...
ancora bravo smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.