Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ceschina79
ciao ragazzi, è un pò che non riesco a passare da queste parti...
volevo da voi un suggerimento:
vi propongo uno scatto che a me non fa impazzire ma che alla "modella" piace, questo è il minimo crpo che ho fatto e pur provando a tagliare qua e là non trovo un'inquadratura che riesca a rendere lo scatto interessante ai miei occhi...
mi aiutate?!?

[attachmentid=70356]

grazie
e ancora un saluto a tutti!

fra'
hausdorf79
Così? unsure.gif
e-Nik
....mah....a me piace com è....

MEBRAT53
anche a me piace così com'è
Ciao
maxiclimb
Di solito non amo i tagli esasperati, ma in questo caso la versione di hausdorf la trovo molto valida. Pollice.gif
fotoland
Il taglio è buono, rivedrei il contrasto nella conversione, noto molto grigio.

smile.gif
ringhiobd
Già in fase di scatto ( o di PP ) avevi provveduto ad un taglio sostanziale dell'immagine lasciando la parte destra della foto completamente nera e quindi illeggibile. Il taglio di Hausdorf ha solo evidenziato questa tua impostazione di base. Anche io penso che questa sia la soluzione giusta per questa immagine che comunque trovo gradevole anche nella sua versione originale.
hausdorf79
La parte Dx del volto è illegibile e non aggiunge mistero/fascino come potrebbe invece fare se fosse in penombra o cmq parzialmente leggibile.

Mi sono ispirato a questa foto scattata da me tempo fà.



musa
QUOTE(hausdorf79 @ Jan 17 2007, 08:35 PM) *

Così? unsure.gif


a me piace di più!... però...riguardando meglio l'originale... ha un così bel collo! Belle entrambe.
La modella in ogni caso ha ragione.

Silvia
alcarbo
grazie.gif Raccolgo i contributi di questa discussione
HCH
E' una bella figura già così com'è, il mio crop sarebbe questo:
Alizee
A me piace com'è per quanto riguarda il crop... però rivedrei i contrasti.
albertofurlan
Ecco la mia versione, anche se cercherei di schiarire l'occhio

Gianluca.
Per me come taglio puo' andare, mi piace veramente, la vedo solo un po' grigia. Brava Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.