Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
maurizioricceri
ci ho provato....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
davidegraphicart
Maurizio!!!
Perdonami la franchezza, ma la vedo troppo grigia, e poi cosa sono quegli aloni intorno hai gabbiani? Troppo shadows/highlight!!!
Quel filtro è bellissimo e tante volte risolve problemi, ma non si deve abusarne troppo.
Saluti, Davide.
ayala65*
Puoi mettere l'originale?Non capisco quegli aloni intorno ai volatili....
maurizioricceri
era solo una prova...volevo conoscere l'effetto prodotto agli occhi degli altri...
Comunque grazie.gif
LucaFarnerari
La foto è molto bella secondo me, facci vedere l'originale...
Zullino
Scusa Maurizio ma non mi piace molto. E' postprodotta secondo un tuo gusto troppo personale.
alessandro.sentieri
La foto mi piace per composizione, sfocato e nitidezza.
Non mi piace molto la conversione, la trovo un pò piatta, priva del necessario contrasto e della giusta gamma tonale.

Un saluto.
fotoland
Maurizio, anche a me non convince la conversione in BW.
Trovo invece, molto bella la composizione e la buona scelta di profondità di campo, staccando dallo sfondo i gabbiani.

Ciao smile.gif
maurizioricceri
Grazie a tutti...in effetti avevo fatto la conversione con il miscelatore canali,poi ho voluto giovarci un pò e mi chiedevo che effetto facesse con questa versione inusuale.
Manuela Innocenti
lo scatto sicuramente merita smile.gif per la conversione farai altre prove !
Aspetto di vederla in altra veste. Un saluto,
alexgagliardini
veramente simpatici i tre volatili, la tua composizione e' molto bella e valorizza la foto pero' anche a me non piace la conversione. Un caro saluto wink.gif
marzia62
Dai Maurizio... facci vedere altre prove, dai che ne hai sicuramente..
però sono daccordo anch'io, la composizione è molto bella e i 3 gabbiani che staccano dallo sfondo mi piacciono molto..
marzia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.