Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
wal
Tutti venerdì o quasi tutti lo vedo, appartiene a la mia storia e a la di tante altri amici, sempre e stato un grande mistero per me, e ogni volta che lo vedo me giuro che le faro delle foto...
il momento e arrivato!!
a voiiii il
Hammond guru.gif

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Lo suona il grande Michael Losch di Bolzano
insieme a Enrico Tommasini in fondo alla Bateria
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie
Walter

Tutte le foto D2Xs 17-55 f2.8
MSVphoto
Beh, che dire... mitico!
maurizioricceri
Ognuno di noi ha delle passioni che pur se non condivise,vanno comunque rispettate.
PAS
Grande Walter!


la seconda è stupenda
marzia62
Encantada ---
davidebaroni
Grande Wal... smile.gif
Era tanto che non ti vedevo o sentivo... Ed eccoti qui con un "incontro" con un vero e proprio mito, e nelle tue foto ci leggo l'entusiasmo ed il rispetto e la reverenza e la confidenza... Te l'ho detto già molto tempo fa, e te lo ripeto ora: mi piace il modo in cui fotografi, come vivi questi momenti, e come li sai condividere.
C'é cuore nel tuo modo di vivere la fotografia.
D'altra parte, conoscendoti, non c'è da stupirsi. rolleyes.gif
Gracias, y hasta màs... hasta la proxima. Que no nos hagas esperar tanto, esta vez!! smile.gif
Davide
wal
Grazie amici!! e un momento bello per fare quelle foto, senza neve in giro bisogna trovare che cosa fotografare biggrin.gif
un abrazo
walter
.oesse.
ed ora manca il farfisa!
Complimenti Wal!

.oesse.
Fabio_Porcelli
Complimenti Walter per le foto e, te lo ripeto, per il modo di approcciare alla vita di tutti i giorni.
Ciao.
LucaFarnerari
Grande Walter per aver dedicato delle foto al mitico Hammond dal suono inconfondibile!!
guru.gif guru.gif guru.gif
alessandro.sentieri
Bravo Wal !!!
Le prime due con la tastiera che sembra perdersi nel buio sono molto belle e suggestive Pollice.gif

Un saluto.
Davide_C
Molto bella la prima, bellissima la seconda Pollice.gif
wal
Grazie ancora,
Enrico Tomasini a messo a disposizione il Hammond in un locale chiamato "La Baita" a Moena tutti venerdì quelli che vano a suonare li possono suonarlo anche io penso di provare qualche volta, fino adesso... tongue.gif
non mi sono animato
walter
fotoland
Complimenti Wal, belle foto!

E chi, può dimenticare "il grande suono" inconfondibile dell'Hammond Pollice.gif

Ciao smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.